Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Apple: "Anche il Droid X ha problemi di antenna"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Lug 2010 14:59    Oggetto: Apple: "Anche il Droid X ha problemi di antenna" Rispondi citando

Commenti all'articolo Apple: "Anche il Droid X ha problemi di antenna"
L'azienda di Steve Jobs accusa Motorola, Rim, Samsung e Nokia: anche i loro smartphone avrebbero problemi di connessione, a seconda di come li si impugna.



Top
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 27 Lug 2010 00:39    Oggetto: Rispondi citando

Provo vergogna per loro, fanno come i bambini beccati in flagrante Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
{paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Lug 2010 03:06    Oggetto: Rispondi citando

chi compra qualsiasi cellulare ha problemi di antenna, e ciò è ben risaputo, che sia un attaco mirato nei confronti dei cellulari che usano android ?

ammettiamo che ci siano dei problemi a livello software, chi lo compra, sa benissimo che android non è gnu_linux, ma è basato su gnu_linux, dunque sono due cose ben distinte.

volendo poi precisare alcune cose, si ha la possibilità di intervenire sul cellulare programmando e facendo quello che apple non consente, ovvero di esser liberi di programmare, senza dover accettare un NDA Not Disclosure Agreement come fa apple per chi deisidera avere l'SDK.

al contrario, usando android, si è tenuti a riasciare le modifiche secondo i termini della GNU General Public License.

c'è poi un ragazzo in chat che quando comprò il cellulare HTC Dream, intervenì a livello hw/sw, riuescendo a cancellare ogni singola porzione di codice non libero e ricompilando una versione 100% software libero senza dover ricorrere a packages software non libero e riuscendo a metter mano sia sui drivers ALSA, come sul firmware e toni del cellulare che normalmente sono basati su codecs software non libero. credo si possa trovare tutto ciò su: http://identi.ca/notice/7944458

installatevi sul Vostro computer irssi
apt-get install irssi

e poi digitate /server irc.freenode.net battete invio

aspettate un attimo e poi digitate /nick seguito dal vostro soprannome e battete invio

a questo punto digitate /join #replicant e battete invio e leggete in alto il topic, oppure digitate /topic e battete invio e chiedete informazioni riguardo alla versione 100% software libero di android.

saluti
Top
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 27 Lug 2010 08:24    Oggetto: - Rispondi citando

Per la serie "tutti rubano, perchè avete beccato proprio me?".

La Apple (ai tempi) era un' ottima produttrice di computer, cellulari [...] per il semplice fatto che li produceva per una piccola parte di utenti, ora che si è trovata costretta a fare il lavoro che da sempre si trova ad affrontare Microsoft (creare prodotti che fanno schifo ma che tutti possano facilmente usare) i risultati sono questi.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mizio154
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 27/07/10 12:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 27 Lug 2010 12:45    Oggetto: Vergognati Apple Rispondi

Esatto, vergognati Apple, con quello che una persona spende per comprare un iPhone (io ci comprerei una macchina), hanno dato una soluzione molto contadina (senza sminuire la loro professione, per carità), io avrei ritirato i telefoni difettosi (cavolo, fino ad ora hanno guadagnato miliardi con quelli venduti, che almeno una volta ci rimettano per un loro errore), anche perchè così facendo si sarebbero salvati la faccia, ma invece hanno deciso per la custodia pro-segnale che a mio avviso è come una toppa verde rana, cucita male, su un vestito da sera nero, un'oscenità insomma...
Il fatto poi che accusino gli altri della stessa cosa non li giustifica, anche perchè un iPhone 4 costa mediamente oltre i 600 euro, un Droid X appena 300 scarsi... Beh... una bella differenza no?
E' come se a un proprietario di una Ferrari a cui non funzione l'aria condizionata la stessa Ferrari desse in omaggio per risolvere il problema uno di quei ventilatori da cruscotto orrendi... Una cosa inammissibile non trovate?
Comunque, io sono felice possessore di un Nokia 6630 che da 5 anni a questa parte non mi ha dato mai problemi, ho solo sostituito la batteria perchè ovviamente è arrivata e (soprattutto) non ho speso 600 euro per comprarlo (appena 200 e qualcosa).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi