Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone 4, ecco i prezzi e le tariffe di TIM
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 26 Lug 2010 16:54    Oggetto: iPhone 4, ecco i prezzi e le tariffe di TIM Rispondi citando

Commenti all'articolo iPhone 4, ecco i prezzi e le tariffe di TIM
Confermato il debutto in Italia per il 30 luglio. TIM propone piani a partire da 57 euro.

Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Lug 2010 09:19    Oggetto: Re: iPhone 4, ecco i prezzi e le tariffe di <a href= Rispondi citando

Ma siamo pazzi? °_°
Profilo Invia messaggio privato MSN
blutarsky
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Lug 2010 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Non ha alcun senso questa folle politica dei prezzi: l'iPhone è un dispositivo che serve a far incassare soldi alla Apple (leggi Apple Store) e alle compagnie di telefonia mobile (a causa del traffico generato, traffico che nonostante le apparenze, non viene affatto regalato, anzi...)
Quindi è abbastanza assurdo mettere in vendita 'sto "coso" a prezzi del genere, tanto più che si tratta anche di un dispositivo iper chiuso e che per molti aspetti non è nemmeno di proprietà di chi paga il carissimo prezzo d'acquisto.
Ah, naturalmente, il fatto che con l'iPhone uno possa telefonare, è una semplice caratteristica marginale (quasi un effetto collaterale).
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 27 Lug 2010 12:42    Oggetto: Un telefono da ricchi? No da polli Rispondi citando

600 euri buttati per un attrezzo che non riesce neanche a telefonare, e che come costo di produzione netto e' di 200 dollari. Bravo Jobs, continua cosi, il mondo e' pieno di polli da spennare. Prosimo prodotto della Apple : l' i-cacca personale di Jobs in vendita a 1000 euro a barattolo, si accettano prenotazioni
fiorfiore
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 27 Lug 2010 14:01    Oggetto: Rispondi citando

Boia Faust!
Vado subito a mettermi in fila per comprarlo! Fuga
C'ho gia la tenda della decathlon pronta
Profilo Invia messaggio privato
{osvaldo}
Ospite

MessaggioInviato: 27 Lug 2010 15:07    Oggetto: Ognuno coi suoi soldi ci fa quello che gli pare... Rispondi citando

... figurarsi che c'è chi li usa per andare a ballare nei rave-party anche fuori dall'Italia, magari facendosi di coca & co.,.. gran divertimento!!!
e ci sono molti altri modi balordi.
Poi per verità aggiungo. Riguardo "il costo di produzione netto e' di 200 dollari, e lo vendono a 600! brava Apple", beh, un costo di produzione di 200 dollari non mi sembra nemmeno poco, vuol dire che i componenti non sono malaccio. Inoltre riguardo il guadagno che "va alla Apple" per non essere superficiali occorre dire che "non va alla Apple"... infatti:
1) una parte va al rivenditore finale, ed il rivenditore finale deve avere anche la parte che verserà in tasse allo Stato sul suo reddito d'impresa, a meno che non evada. Diciamo in totale almeno un 20%?;
2) una bella fetta la incassa lo Stato come IVA 8che se non sbaglio è al 20%).
Rifatti i conteggi, Apple guadagnerà sempre bene, ma non certo 600 meno 200.
Detto questo, io non comprerò mai un iPhone perché costa troppo, non mi serve per le mie esigenze e non mi serve tanto per fare il potta, ma questa è un'altra storia
{Alessandro}
Ospite

MessaggioInviato: 27 Lug 2010 20:14    Oggetto: Rispondi

Mi pare un po' troppo caro onestamente... Per il telefono che è anche se non avesse problemi con l'antenna...
Ho un nokia N900 che si mangia alla grande l'iphone 4... e costa "solo" 550€..., si è caro pure questo, ma è praticamente un computer Linux...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: