| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 27 Lug 2010 17:44    Oggetto: I cellulari che emettono più radiazioni |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo I cellulari che emettono più radiazioni Dall'America arriva la classifica dei telefonini che emettono la maggiore quantità di radiazioni, e quella dei telefonini che ne emettono meno.

Foto via Fotolia

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Lug 2010 02:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Già qualche anno fa alcuni siti avevo una database  sul sar dei cellulari, molto interessante confrontare i test di questo sito aggiornati anche con gli ultimi modelli di telefoni. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ermengarda Categna Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Lug 2010 12:05    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | MaXXX eternal tiare ha scritto: |  	  | Già qualche anno fa alcuni siti avevo una database  sul sar dei cellulari, molto interessante confrontare i test di questo sito aggiornati anche con gli ultimi modelli di telefoni. | 

Me ne ricordo, per caso qualcuno mi aiuterebbe a recuperarlo?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Lug 2010 15:55    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho provato a cercare ma il sito sito che conoscevo io sardata dot com non esiste più  prova a googolare magari alla fine ne troviamo altri simili. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 29 Lug 2010 15:46    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| A prescindere che avere se non una classifica, un dato esposto per ogni modello lo trovo ottimo e non nascondo che quando cerco un cellulare vado a leggere tra le specifiche anche il SAR, c'è da tenere presente nelle valutazioni il sistema "trasmissivo" usato
 gms, umts, cdma, ecc..possono implicare sensibili variazioni nei risultati del singolo prodotto
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |