Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Lug 2010 17:42 Oggetto: Firefox mette ordine tra le tab |
|
|
Commenti all'articolo Firefox mette ordine tra le tab
Tab Candy riorganizza le schede: permette di organizzarle, raggrupparle e accedere più velocemente a quelle che interessano.
|
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 28 Lug 2010 01:59 Oggetto: avere tanti tab aperti mi sembra un po' caotico |
|
|
da due/tre anni uso Tab Mix Plus, più che altro per la funzione mouse (per non cliccare cambiando tab, basta stare sul tab il tempo impostato p.es. 500 msec), ma alla mia età (quasi 50 ) avere più di 5/6 tab aperti diventa dispersivo, il video non aggiunge nulla di più, come ritengo che l'applicazione non aggiunga nulla di più.... ma magari sono io un vecchio rincoglionito... |
|
Top |
|
 |
Yoda Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Lug 2010 12:47 Oggetto: dovrebbe essere inclusa nella beta 3 |
|
|
A quanto sembra dovrebbe essere inclusa nella beta 3 che uscirà il 6 agosto.
Questa sembra una grande innovazione nell'uso delle Tabs, che è rimasto uguale da quando Firefox inventò il Tab Browsing diversi anni fa.
Ottimo. |
|
Top |
|
 |
filobus Mortale devoto

|
Inviato: 30 Lug 2010 11:32 Oggetto: Re: dovrebbe essere inclusa nella beta 3 |
|
|
Yoda ha scritto: | A quanto sembra dovrebbe essere inclusa nella beta 3 che uscirà il 6 agosto.
Questa sembra una grande innovazione nell'uso delle Tabs, che è rimasto uguale da quando Firefox inventò il Tab Browsing diversi anni fa.
Ottimo. |
Non ho guardato come funziona (adesso) ma sulla carta l'idea sembra molto carina, io mi ritrovo a volte con tantissime tab, raggrupparle, magari aprire dei link come gruppo (ad es. lavoro, notizie, aggiornamenti meteo, blog, articoli d'informatica ecc.), metterli in stand-by e riaprirli credo mi sarebbe molto utile
chissà se avrebbe senso fare una gestione come processi separati per gruppi..
 |
|
Top |
|
 |
|