Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le triglie sono più ricche di noi!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freemind
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 01 Ago 2010 18:16    Oggetto: Le triglie sono più ricche di noi! Rispondi citando

Ciao a tutti,
volevo palesare un fatto: "le triglie sono più ricche di noi".
Bene, in Italia la gente si uccide perchè perde il posto di lavoro e non può portare a casa la grana per curare la figlia malata; in Italia si uccide il manager che ultraricco e incapace licenzia chi lavora per "ottimizzare i costi".
In Italia i pochi imprenditori (piccoli) onesti si uccidono perchè non riescono a pagare gli stipendi ai dipendenti.
L'Italia è in bancarotta anche se la tv e i giornali non hanno mai detto chiaramente questa cosa.
Il nano-mostro rompe il cazzo sugli sprechi ma non si sogna di abolire completamente le inutili autoblu il cui costo annuale vale la metà della manovra approvata di recente.
Si sono abbassati di 1000 euro gli stipendi ma peccato che sui 10/15000 più i vari benefit (che non si capisce perchè debbano avere) per loro sono come i nostri 10 centesimi.
Bene, dopo tutto questo e altro che cosa prende di stipendio quella mente eccelsa di renzo bossi per fare uno stage? 10000 euro!
Di norma lo stage non è mai retribuito ma guarda un po' qui il tipo se ne piglia 10000!!!!!!!!!
Bene.
Adnkronos ha intervistato "la cosa-triglia", mente fine, qi oltre la media! Rubbia paragonato a lui è un idrocefalo mentecatto!

Ecco l'intervista.
Citazione:

Renzo Bossi: ''Vorrei essere il riferimento politico per i giovani d'oggi''
Milano - (Adnkronos) - A tre mesi dalla sua elezione al Pirellone, Bossi jr. traccia all'Adnkronos un bilancio di questa sua esperienza politica, non dimenticando i consigli paterni e con un occhio al futuro e alle sue passioni. Con i suoi 21 anni il figlio del 'senatur' è il più giovane consigliere che la Regione Lombardia abbia mai avuto nei suoi 40 anni di vita.
A tre mesi dalla sua elezione al Pirellone, Renzo Bossi traccia per l'ADNKRONOS (VIDEO) un bilancio di questa sua esperienza politica, non dimenticando i consigli paterni e con un occhio al futuro e alle sue passioni. Con i suoi 21 anni il figlio del 'senatur' e' il piu' giovane consigliere che la Regione Lombardia abbia mai avuto nei suoi quarant'anni di vita ma non sembra, per questo, trovarsi a disagio tra i banchi del Consiglio Regionale.

"Fare il Consigliere regionale e' un'esperienza positiva - sottolinea - ho avuto a disposizione solo tre mesi, fina ad ora, per capire come funziona il meccanismo della Regione Lombardia ma credo che, a chiusura dell'approvazione di bilancio da parte del Consiglio, di avere intuito come funziona il meccanismo alll'interno di questa istituzione".

Da giovane consigliere, Renzo Bossi dimostra di avere maturato nel tempo una vera passione politica spesso assente tra i suoi coetanei: "Manca tra i giovani un po' di passione - osserva - e in me e' nata in giovane eta' quando seguendo mio padre nelle varie feste della lega sul territorio mi sono appassionato e quindi io l'ho sempre avuta. Credo e spero di riuscire a diventare il punto di riferimento della politica per i giovani di oggi".

Difficile parlare con Renzo Bossi senza pensare al padre che, come spiega il giovane leghista, "mi da' sempre un consiglio su tutti: non aver paura nel combattere e nel portare avanti i progetti per la gente''.

''Questo e' quello che la Lega ha sempre fatto e che anch'io intendo continuare a farlo".Tra gli argomenti che Renzo Bossi intende portare avanti, ovviamente quello che coinvolge tutta la Lega da anni e cioe' il federalismo: "in consiglio regionale abbiamo gia' fatto una discussione sul federalismo demaniale e stiamo portando avanti in Commissione la definizione dei parametri per la suddivisione delle compoetenze interregionali".

Ma che cazzo di riferimento vuoi essere che ti serve il manuale con figure per usare la cartaigenica?

Qui un articolo di maxsomagazine che esprime i miei concetti in modo più delicato.
Citazione:

L’intervista shock a Renzo Bossi
Ieri(29 luglio), l’Adnkronos ha deciso di farci un bel regalo. L’agenzia di notizie italiana ha deciso di intervistare il consigliere lombardo della Lega Renzo Bossi.

Per chi non lo sapesse, Bossi jr è il più giovane consigliere che la Regione Lombardia abbia mai avuto nei suoi quarant'anni di vita. Per questo motivo, il figlio del senatùr ha deciso di fare un bilancio sull’inizio di questa esperienza politica.

In questi primi 3 mesi il buon Bossi si è già portato a casa la bellezza di 30 mila euro facendo una sorte di stage. Il figlio del senatùr ha dichiarato “Fare il Consigliere regionale è un'esperienza positiva ho avuto a disposizione solo tre mesi, fina ad ora, per capire come funziona il meccanismo della Regione Lombardia ma credo che, a chiusura dell'approvazione di bilancio da parte del Consiglio, di avere intuito come funziona il meccanismo all'interno di questa istituzione”.

La cosa più sconcertante è che Bossi vuole diventare “il riferimento politico per i giovani”. In particolare, il figlio de senatur ha detto che si batterà per le problematiche giovanili tipo “l’entrata nel mondo lavoro”.

Eppure c'è gente qui in questo bellissimo e fantastico paese che vuole ancora difendere i nostri politici.

Andate tutti a fare in culo!
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Ago 2010 23:19    Oggetto: Rispondi citando

Lodevole e commovente che un giovine da 10 testoni al mese voglia occuparsi di far entrare i gggggiovani nel mondo del lavoro. Ne conosco io, che non riescono ad entrarci nemmeno in stage, nemmeno con l'apriscatole, e di testoni, al mese, non ne hanno nemmeno mezzo, anzi, nemmeno la prospettiva di averne prima o poi. Se il giovane ram-polletto vuole vedere un po' di paese reale, venga pure da me; sarò felice di mostrargliene degli esemplari.

Scherzavo: i ggggiovani che conosco versano già in situazioni molto, molto deprimenti; sarebbe inutile acanimento imporre loro la visione del bossi junior!
freemind

MessaggioInviato: 02 Ago 2010 20:22    Oggetto: Rispondi

Io per cominciare gli pianterei 3 daitarn missili nella schiena e poi decido come andare avanti.
A me vien male sapere che questo robo piglia tutti 'sti soldi al mese per fare un cazzo mentre per esempio in abruzzo chi è stato "temporaneamente" ospitato negli alberghi ora deve sloggiare perchè gli albergatori non ci stanno più dentro. Le soluzioni temporanee in Italia diventano definitive finchè reggono.
Un forte vaffanculo!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: