Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Risse a Milano per il debutto dell'iPhone 4
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 01 Ago 2010 02:51    Oggetto: Rispondi citando

utonto_medio ha scritto:
ho un'idea geniale... mettiamo una tassa pari al valore dell'oggetto stupido ed inutile del momento... chi ha effettivamente bisogno di un iphone (che tra l'altro pare aver problemi di ricezione se tenuto in mano in un determinato modo)? NESSUNO, ergo se ti serve un cell te ne prendi uno normale o uno smartphone un po' meno spatüssss!

Questa è proprio una sciocchezza.
E' vero che l'iphone 4 ha problemi di ricezione e che in generale l'iphone rispetto ad altri terminali è un po' carente in quel senso però fino a prova contraria, anche se molto chiuso, è un signor palmare e ce ne fossero così.
A oggi solo alcuni nokia (n900 compreso), qualche raro htc aggiornato con l'ultimo android e un piccolo numero di samsung possono competere con lui.
Quindi se uno ha bisogno di un palmare per lavorare o per svagarsi (usandolo ovviamente come si deve) non è che può scegliere tra molti terminali (utenti win mobile evitate di dire che il vostro terminale è figo perchè avete delle allucinazioni).
Io l'iphone non lo voglio perchè non mi ci trovo bene e perchè è troppo chiuso per come intendo io un terminale ma comunque ho speso 400 euro per un e72 e se ne costava 600 li spendevo uguale.
Non vedo perchè ci debba pagare sopra una tassa.
E' ovvio che poi il mondo è pieno di coglioni che spende 600 euro per una cosa che tanto non è in grado di usare come si deve però fino a che si filosofeggia sulla coglionaggine umana è un conto ma già tra un po' proporranno la tassa su internet (o meglio la riproporranno) se ora pure per un telefono ci devo pagare le tasse, mi girano le palle.

Ah, inoltre solo oggi iniziano ad uscire alternative all'iphone (parlo anche in termini di qualità del display, dei materiali etc...) quindi proprio buttati via non sono i soldini per quel coso.

Per me il prezzo di 600 eurini sarebbe quello giusto per un terminale di quel tipo, di più no e di meno uno si porta a casa una cazzata.
E' vero che nokia butterà fuori l'n8 a meno di 500 euro però è costretta per via del fatto che si è un po' troppo crogiolata al sole col suo cazzo di symbian che dopo anni e anni di sviluppo inizia a diventare serio oggi.

Io gente ci lavoro con i terminali mobili e alla fine non è così scontato trovare qualche cosa che copra un buon numero di utilizzi come l'iphone, l'n900 e pochi altri che guarda caso sono tutti più o meno nella stessa fascia di prezzo.

Lo stesso discorso lo posso fare con i portatili: trovatemi qualche cosa di meglio di un macbookpro out of the box sia in termini di materiali, di prestazioni, di bellezza (se vogliamo) etc...
Non ce ne sono se non spendendo di più.
Fine.

Purtroppo a causa di molti falliti (probabilmente frustrati a letto) apple è riuscita a far sì di vendere un fracco di roba ma anche di venderne molta a dei coglioni ma la razza umana è composta da questi individui nel 99% dei casi. Che ci vogliamo fare? Far pagare le tasse anche all'altro 1%?

Viva la gnagna.
Top
Profilo Invia messaggio privato
laerte
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/08/10 06:48
Messaggi: 1
Residenza: ABRUZZO CH

MessaggioInviato: 01 Ago 2010 07:03    Oggetto: Rispondi citando

RISSA per un oggetto? incredibilmente folle.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 01 Ago 2010 09:32    Oggetto: Rispondi citando

1.500 persone in fila per un telefono, poi mi prendono per il c*** quando sto 10 ore in fila per essere davanti in un concerto, non pensavo che questo aggeggio potesse dare le stesse emozioni di un live... mah.... invece di andarsene al mare rilassarsi questi fanno a schiaffi per un telefono, per forza l'italia va a rotoli...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{Gloriano}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Ago 2010 23:20    Oggetto: Deficente dal latino mancante Rispondi citando

Deficente deriva dal verbo latino "deficere".
Ciò è perfettamente calzante per tutti quelli che pur di dire "io ce l'ho" ne fanno di tutti i colori.
Basta farsi prendere in giro da certi produttori.
Top
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 02 Ago 2010 00:29    Oggetto: Re: Speriamo si siano fatti male... Rispondi citando

{Osvaldo} ha scritto:
... come definire gente che si "accampa" di notte e poi si picchia per un cellulare? Il vecchio adagio è sempre attuale: "La mamma dei deficienti è sempre incinta". Saluti


ecco, io in queste file aiuterei l'umanità. Come?
Stessa ricetta che adotterei per gli ultras allo stadio: distribuzione di armi da taglio, da punta, mazze ferrate ecc., più una buona bevanda corroborante alla caffeina ed anfetamine.
e... buona notte. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 02 Ago 2010 02:03    Oggetto: Re: Speriamo si siano fatti male... Rispondi citando

dagda ha scritto:

ecco, io in queste file aiuterei l'umanità. Come?
Stessa ricetta che adotterei per gli ultras allo stadio: distribuzione di armi da taglio, da punta, mazze ferrate ecc., più una buona bevanda corroborante alla caffeina ed anfetamine.
e... buona notte. Twisted Evil


Tanto siamo in 7 miliardi e ci facciamo un poco di spazio in più !
Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
{Marzio}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ago 2010 07:44    Oggetto: Rispondi citando

stare in coda, una notte, e spendere 700 euro, magari fare a botte avrebbe senso per questioni serie (ad esempio medicinali salvavita, diritti umani e quant'altro) farlo per un attrezzo che non ha niente di innovativo (wifi,camera,touchscreen,musica,gps, il solito frullato) e farlo per un gadget (o per un concerto, o per un qualsiasi prodotto) e' da pollo ubriacato dal sistema occidentale, che ti porta pure ad ossessionarti, ad avere bisogno, ad incazzarti, a passarci la notte

questa e' la societa', c'e' chi fa i miliardi, e chi li butta. (altro che invidia)
Top
angler31
Eroe
Eroe


Registrato: 22/12/09 10:07
Messaggi: 49

MessaggioInviato: 02 Ago 2010 09:22    Oggetto: Rispondi citando

Tipico utente apple:









Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Brio
Semidio
Semidio


Registrato: 24/05/08 19:26
Messaggi: 206

MessaggioInviato: 02 Ago 2010 16:06    Oggetto: Rispondi citando

Oddio ma le ultime vignette sono fantastiche!!! Surprised

Apple-fun meditate! Ahrahr





Voglio il seguito delle avventure dell'utente mela disperato!!!! Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 03 Ago 2010 09:13    Oggetto: Rispondi citando

{Marzio} ha scritto:
stare in coda, una notte, e spendere 700 euro, magari fare a botte avrebbe senso per questioni serie (ad esempio medicinali salvavita, diritti umani e quant'altro) farlo per un attrezzo che non ha niente di innovativo (wifi,camera,touchscreen,musica,gps, il solito frullato) e farlo per un gadget (o per un concerto, o per un qualsiasi prodotto) e' da pollo ubriacato dal sistema occidentale, che ti porta pure ad ossessionarti, ad avere bisogno, ad incazzarti, a passarci la notte

questa e' la societa', c'e' chi fa i miliardi, e chi li butta. (altro che invidia)

Quando ho letto per la prima volta questa discussione pensavo di potermi discostare dalle persone in questione invece mi pare di capire che faccio parte di questa cerchia di pennuti da arrosto.

Non ho mai fatto a schiaffi per un concerto, ma la fila si tante e tante volte e sinceramente la farei ancora. Da buonissimo pollo ubriacato del sistema occidentale abbandono la discussione visto che sono passata dalla parte di là della barricata! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 04 Ago 2010 13:03    Oggetto: Rispondi citando

boh, far la fila per un concerto mi sembra normale... chi arriva prima sta più vicino al palco, a meno di non avere i posti numerati...

quando avevo diciotto-venti anni arrivavo al mattino davanti ai cancelli e si aspettava fino all'ora di apertura (tipo 17 o 18 ... ) accampati alla meglio, poi si entrava di corsa e ci si accampava ancora per 'tenere il posto' fino all'inizio.

Adesso arrivo 30 minuti prima dell'inizio del concerto (o anche meno!) che mi scazzo ad aspettare Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{dardo}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ago 2010 11:42    Oggetto: Rispondi citando

una volta si faceva la fila per avere del pane, della farina e, a volte, le tensioni sfociavano in sommosse, tumulti, scontri a volte repressi nel sangue dai gendarmi.
la cosa buffa è che ancora oggi alcune popolazioni, che so, terremotate, affamate da qualche insetto o amenità simili, si precipitino a fare la coda ed azzuffarsi quando arrivano i pacchi con dentro il cibo.
ora mi chiedo, ma s e ci sono dei bipedi ancora bisognosi di queste sensazioni perchè nonprovvediamo a traslarli in luoghi dove queste opportunità sono molto più frequenti dell'uscita dell'ultimo jobs-object?
Top
{ken}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ago 2010 14:44    Oggetto: Rispondi

Ci vuol poco a essere mediocri. Ma quando la mediocrita' raggiunge livelli di eccellenza, come in questi casi, quasi quasi mi scatta un moto di stima.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi