Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Apple esclude Flash dall'iPhone, l'Europa indaga
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Ago 2010 11:08    Oggetto: Apple esclude Flash dall'iPhone, l'Europa indaga Rispondi citando

Commenti all'articolo Apple esclude Flash dall'iPhone, l'Europa indaga
Impedire l'uso delle tecnologie di Adobe su iPhone e iPad è forse concorrenza sleale. E già ora Frash permette di aggirare i limite imposti da Apple.



Top
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 12 Ago 2010 17:01    Oggetto: Rispondi citando

In effetti ancora non ho ben compreso le ragione dell'antipatia di Steve Jobs per Flash. Comunque, quali che siano le ragioni filosofiche, ideologiche, commerciali o mitologiche, questa volontà di escludere Flash danneggia in prima misura gli utenti degli iPod, impossibilitati a visionare correttamente i siti con forte prevalenza di animazioni, filmati o utility in Flash.
Ho ricevuto spesso lamentele dai possessori di iPod in tal senso.
Queste "guerre", a mio avviso, non portano nessun vantaggio, non migliorano la funzionalità o la fruibilità dei prodotti e della rete, servono solo a disorientare ed infastidire gli ultimi anelli della catena.
Noi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 15 Ago 2010 09:40    Oggetto: Rispondi citando

ufficialmente jobs dice che flash è un sistema superato e poco sicuro.
secondo me se ne uscirà fuori con qualche alternativa o forse ha intenzione a mantenere gli utenti sulle applicazioni dell'appstore con grande soddisfazione di chi offre servizi a pagamento... non a caso tutte i giornali hanno sempre parlato + che bene di ipad e iphone.. mai uno a chiedersi... ma vale quello che costa? serve davvero? l'antenna non prende... e cosa sarà mai...infondo è solo un telefono... ammetto che mi piacerebbe provarlo, per capire... magari poi scopro che non posso + vivere senza... ma per ora sto bene con il mio portatile vecchio di oltre 5 anni che è rinato grazie a xubuntu (qualche difficolta con skype+webcam ma per il resto nessun problema)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 15 Ago 2010 10:37    Oggetto: Rispondi

Superato da cosa?
Se si tratta di sicurezza non esistono sistemi o programmi sicuri a 100%.
Contrariamente alla seconda legge di Murphy sulla propagazione degli eventi critici (questa me la sono inventata adesso), non è vero che l'unico PC sicuro è un PC spento! Può sempre prendere fuoco spontaneamente a causa di qualche fenomeno paranormale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi