Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook, attenti al pulsante "Non mi piace"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Ago 2010 13:43    Oggetto: Facebook, attenti al pulsante "Non mi piace" Rispondi citando

Commenti all'articolo Facebook, attenti al pulsante "Non mi piace"
Sembra una pagina ufficiale per installare una nuova funzionalità. Invece è una trappola per rubare dati personali.


Foto di Jan Kowalski
Top
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Ago 2010 15:57    Oggetto: Ma non c'era già l'opzione "non mi piace più"? Rispondi citando

Ok, grazie..
Se appare da qualche parte una pagina ufficiale di Facebook con queste caratteristiche vi presterò attenzione.

Però una domanda sul merito ci sarebbe: com'è che quando clicco sulla scritta "mi piace" la cosa viene registrata e al contempo la scritta "mi piace" diventa automaticamente "non mi piace più"?
Ho forse inteso male il senso di quanto riportato nell'articolo?
Non vorrei aver commesso qualche errore catastrofico miscelando birra, vino da tavola, Rum, Limoncello e altre porcherie... Sad

Se non sono sobrio è colpa loro!


Edit:
Ah, che bestia che sono! Ho capito solo adesso! Manca un pulsante di disapprovazione, non quello di ripensamento all'approvazione! Era questo il senso dell'articolo!
Vedete che succede a leggere in fretta e senza porre attenzione?

Povero me! Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 18 Ago 2010 16:55    Oggetto: Re: Ma non c'era già l'opzione "non mi piace più"? Rispondi

Silent Runner ha scritto:
Ok, grazie..
Se appare da qualche parte una pagina ufficiale di Facebook con queste caratteristiche vi presterò attenzione.

Però una domanda sul merito ci sarebbe: com'è che quando clicco sulla scritta "mi piace" la cosa viene registrata e al contempo la scritta "mi piace" diventa automaticamente "non mi piace più"?
Ho forse inteso male il senso di quanto riportato nell'articolo?
Non vorrei aver commesso qualche errore catastrofico miscelando birra, vino da tavola, Rum, Limoncello e altre porcherie... Sad

Se non sono sobrio è colpa loro!


Edit:
Ah, che bestia che sono! Ho capito solo adesso! Manca un pulsante di disapprovazione, non quello di ripensamento all'approvazione! Era questo il senso dell'articolo!
Vedete che succede a leggere in fretta e senza porre attenzione?

Povero me! Incupito


Esatto Silent per esprimere il non gradimento o ci si astiene o si scrive un commento o si clicca (alcuni lo fanno) mi piace e poi non mi piace più (che non tropo il senso di questa cosa Rolling Eyes )

Ieri dopo latitanza sono andato sul mio fb e nello stream dei miei amici ci era proprio la pubblicità al pulsante dislike, non ho commentato o cliccato nulla, poi non stavo usando firefox da quel pc quindi mi sono salvato.

Cmq è da distratti! cliccare e poi permettere l'installazione di un addon di firefox che non si conosce Rolling Eyes cioè di default ff ti avvisa!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi