Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 23 Ago 2010 16:48 Oggetto: Telecom potenzia 300 centrali Adsl |
|
|
Commenti all'articolo Telecom potenzia 300 centrali Adsl
In tutta Italia 500 centrali sono ormai sature e non accettano nuove attivazioni. L'intervento sarà ultimato entro la fine dell'anno.
Foto di Dmytro Konstantynov
|
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

Registrato: 18/02/09 12:13 Messaggi: 2290 Residenza: Dreamland
|
Inviato: 24 Ago 2010 06:01 Oggetto: |
|
|
Era anche l'ora che telecom si decidesse a reinvestire un pò sulle infrastrutture... ci sono volute proteste e lamenti  |
|
Top |
|
 |
{Sole} Ospite
|
Inviato: 24 Ago 2010 08:21 Oggetto: telecom, quando un po di serietà? |
|
|
Sarebbe anche ora che la telecom decidesse di rendere più serio anche il servizio di assistenza. mi riferisco al personale di call center che risponde sia in ambito amministrativo e soprattutto in ambito tecnico. quest ultimo sembra ridotto all'osso (o è tutto imboscato?)tant'è che due volte su tre le chiamate vengono dirottate a tutt'altra area nella quale l'addetto, purtroppo, dopo svariate decine di minuti di attesa, non è in grado di rispondere in maniera né adeguata né tantomeno professionale. E questo, considerati i costi in bolletta, non mi sembra davvero serio verso l'utente finale che si ritrova a dover ascoltare, in modo imbarazzante, più delle interpretazioni che una valutazione seria ed efficace del caso prospettato. Evidentemente manca anche una formazione adeguata al ruolo che occupano, e molto spesso tale mancanza viene raggirata con una linea che, inspiegabilmente, interrompe una segnalazione che in quel momento sta diventando più complessa del previsto.
E' inoltre mia opinione che è da molto tempo (forse da sempre) che telecom non è più in grado di fornire un sevizio adeguato in merito all'attivazione delle adsl. Peccato che nel frattempo abbia continuato a ricevere le richieste di attivazione garantendo tempi veloci nell'attivazione e la miglior qualità nel servizio. Ma tanto noi italiani siamo ormai abituati ad adeguarci a tutto, compreso l'assurdo. E questo, chi può speculare, lo ha capito benissimo. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo


Registrato: 10/05/05 18:30 Messaggi: 1942 Residenza: Scandicci
|
Inviato: 24 Ago 2010 10:02 Oggetto: |
|
|
La condotta di Telecom Italia, da quando è diventata un'azienda "privata" (perdonate se uso le virgolette, ma mi viene francamente da ridere), viola palesemente alcuni dei principali fondamenti che regolano l'economia: concorrenza, trasparenza, rispetto delle clausole contrattuali (fra le quali ovviamente ricadono problematiche critiche quali tempi di attivazione, erogazione dei servizi di assistenza alla clientela, ecc.).
La cosa assurda è che come sempre si è intervenuti (peraltro non in modo sanzionatorio, non sia mai) quando ormai il danno era fatto, con gravissime ripercussioni sugli utenti finali e danni economici inaccettabili per le aziende concorrenti: dov'erano quindi le preposte autorità competenti?  |
|
Top |
|
 |
{Lucio} Ospite
|
Inviato: 24 Ago 2010 14:41 Oggetto: E dove le centrali non ci sono per niente? |
|
|
Come da tanto tempo sta succedendo, si rinforza zone dove le centrali ci sono (anche se inadeguate), ma non si fa assolutamente niente per le zone dove la banda larga non si sa nemmeno che cosa sia... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|