Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il tablet di Samsung è pronto a sfidare l'iPad
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ago 2010 15:14    Oggetto: Il tablet di Samsung è pronto a sfidare l'iPad Rispondi citando

Commenti all'articolo Il tablet di Samsung è pronto a sfidare l'iPad
Più potente del tablet di Apple, monta Android 2.2 e supporta Flash.



Top
{Osvaldo}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ago 2010 08:29    Oggetto: 7" pollici? per giocare, quindi... Rispondi citando

Dunque, senza polemica, osservo solamente. E' vero che un Blackberry ha schermo ben più piccolo eppure lo si usa per lavoro, però in cambio è mooolto portatile. Un 7" ha uno schermo ben più largo, gran vantaggio, però inizia a diventare "ingombrante", non lo puoi mettere nel taschino. Allora, se devo avere un problema di trasportabilità, il prodotto deve almeno darmi vantaggi consistenti e a mio parere il 7" è "castrante". Quindi alla fine questo pad sembra fatto più per giocare, navigare, social network & co. che per lavorarci (ecco quindi il mio titolo).
Poi ovviamente vedremo il prodotto reale quando uscirà: costo, applicazioni, DURATA della batteria e appunto aderenza alle necessità di chi vuole acquistarlo. A livello di mercato lavorativo però a mio parere il 10" è il prodotto che dovrebbe avere maggior favore. ciao
Top
{Stefano}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ago 2010 11:45    Oggetto: Nè carne nè pesce... Rispondi

Troppo piccolo per un tablet, troppo grande per uno smartphone... Mi vengono in mente i cosiddetti libri "tascabilI", che poi in realtà tascabili non erano. 7 pollici a mio avviso sono insoddisfacenti sia per navigare che per qualsiasi applicazione di produttività. E comunque richiedono una borsa di qualche tipo per essere trasportati, di sicuro non entrano in nessuna tasca normale.
Quanto alla fotocamera posteriore, voglio vedere chi andrà in giro a far foto con un apparecchio così ingombrante (più grosso della maggiorparte delle reflex, e molto meno ergonomico).
Sulla tastiera Swipe, per finire, spero di aver capito male io... se il riferimento è a chi "dattilografa", tenendo sempre le dita appoggiate ai tasti, significa che il dispositivo è in grado anche di percepire differenze nel livello di pressione. Comunque mi riesce difficile credere che per qualcuno sia un problema dover sollevare il dito tra un tasto e l'altro.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi