Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
desktop di Computer Discount + monitor Asus (o monitorTV LG)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zagor71
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Ago 2010 18:10    Oggetto: Activa Zepto Rispondi citando

Rispondo a nome della SiComputer precisando che in effetti una particolarità del Activa Zepto è di avere una grafica integrata Nvidia ION per i modelli con il processore Intel Atom Dual Core 330 che dai nostri test risulta molto più perfermante della grafica Intel.

Esiste anche una ION2 ma è non tecnologia superiore, sembra più un adeguamento per rispondere alla grafica integrata dei nuovi processori Atom D410 e D510.

Ci scusiamo ovviamente con tutti i visitatori che hanno trovate le foto raffiguranti Activa Zepto poco chiare. In effetti possono trarre in inganno ma ancora prima di correggerle sul sito internet preciso che l'Activa Zepto prodotto nasce senza il masterizzatore che è considerato un accessorio. Se acquistato può essere "applicato" al nettop attraverso dei maghetti diventando come un'unico prodotto ed è da qui che può nascare l'equivoco.
Profilo Invia messaggio privato
franca
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 30 Ago 2010 20:21    Oggetto: Rispondi citando

il dado è tratto:
Zotac con ION2 +
-RAM WesternDigital Hd Sata 250GB Scorpio Blue AV 2,5" 8MB 5400rpm
-HD Kingmax 2GB SODDR2-800 PC6400
-Masterizzatore (esterno) LG GP08NU6B dvd+r/rw 8x USB Slim
-Monitor Samsung SM2433LW 24"
Tra giovedì e venerdì sarà assemblato, installato con Ubuntu e testato.
Mi ci vorrà un bel periodo di inserimento
pc
Che ne dici?
splarz
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 30 Ago 2010 23:37    Oggetto: Rispondi citando

mi sembra bene ok!
ubuntu non è così complicato, anche se non immediato come OSX... e poi hai a disposizione ben due sezioni dell'olimpo per imparare Very Happy

grazie a zagor71 per i chiarimenti.
franca
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 30 Ago 2010 23:56    Oggetto: Rispondi citando

splarz ha scritto:
mi sembra bene ok!
ubuntu non è così complicato, anche se non immediato come OSX... e poi hai a disposizione ben due sezioni dell'olimpo per imparare Very Happy

grazie a zagor71 per i chiarimenti.

Vi terrò aggiornati su croci e delizie. Intanto grazie, anche a zagor71 Very Happy
franca
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 08 Set 2010 15:07    Oggetto: Rispondi citando

splarz ha scritto:
mi sembra bene ok!

Cari, ho cominciato a esplorare il mio Ubuzotac, che ho accessoriato di due casse Empire r1000: sono mooolto contenta! Certo, è decisamente meno comodo del Mac, e vado a tentoni, però mi piace...
Sto invece un po' penando con la configurazione internet (ho Alice adsl con un vecchio modem) e per ora riesco a collegarmi misteriosamente e precariamente con dlink, ma magari lancerò un SOS nell'apposita sezione. Damn! pc
Bisous!
splarz

MessaggioInviato: 09 Set 2010 16:07    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Cari, ho cominciato a esplorare il mio Ubuzotac, che ho accessoriato di due casse Empire r1000: sono mooolto contenta! Certo, è decisamente meno comodo del Mac, e vado a tentoni, però mi piace...
ricorda che puoi renderlo molto mac-simile, con un solo pannello in alto e una dock in basso - magari è una sciocchezza, ma avere la stessa interfaccia può aiutare...

Citazione:
Sto invece un po' penando con la configurazione internet (ho Alice adsl con un vecchio modem) e per ora riesco a collegarmi misteriosamente e precariamente con dlink, ma magari lancerò un SOS nell'apposita sezione.
si può risolvere tutto tranquilla Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: