Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
scelta operatore adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Ago 2010 23:13    Oggetto: scelta operatore adsl Rispondi citando

Allora da circa un mese abito da solo.
E anche se in questo momento sono collegato ad una rete non protetta con il mio laptop,volevo comunque sottoscrivere un contratto di sola adsl perchè ho notato di avere parecchie limitazioni.
Prima quando ero a casa con i miei genitori avevo Alice.Che funziona benissimo.L'idea è di continuare con Telecom,ma se si potrebbe risparmiare qualcosina..........giusto per non pagare il canone..........Voi avete qualche consiglio da darmi?No tele2 perchè ho avuto una bruttissima esperienza.
Io sarei intenzionate a provare infostrada che mi sembra più conveniente,se mantiene sempre il prezzo a 19,90 ma ho letto di alcune sue limitazioni.
Anche la Ngi mi sembra interessante ma vorrei avere pareri da chi eventualmente la usa.
In tutti i casi aspetto vostre notizie e consigli.
Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Set 2010 21:09    Oggetto: Re: scelta operatore adsl Rispondi citando

nic ha scritto:
Che funziona benissimo.L'idea è di continuare con Telecom,ma se si potrebbe risparmiare qualcosina..........giusto per non pagare il canone..........
Fai bene i conti, perché di solito chi non fa pagare una cosa da una parte (in questo caso il canone), non vorrei che poi ricarchi da un'altra ...

nic ha scritto:
No tele2 perchè ho avuto una bruttissima esperienza.
Ma sempre per ADSL?

nic ha scritto:
NIo sarei intenzionate a provare infostrada che mi sembra più conveniente,se mantiene sempre il prezzo a 19,90 ma ho letto di alcune sue limitazioni.
Tipo?
Parli del peer to peer?
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 21 Set 2010 12:40    Oggetto: Re: scelta operatore adsl Rispondi

Citazione:
Fai bene i conti, perché di solito chi non fa pagare una cosa da una parte (in questo caso il canone), non vorrei che poi ricarchi da un'altra ...

Sul sito non c'è scritto niente in merito 19,95 al mese+due mesi gratis in promozione e facendo la prova per vedere se la mia zona è coperta il risultato è che si può tranquillamente sottoscrivere al 100% quindi l'unica alternativa è chiamare il 155 che farò prossimamente o chiedere in giro.In un altro forum ho trovato parecchia gente che con Libero si trova bene e in questi ultimi tempi ha notato miglioramenti.
Citazione:
Ma sempre per ADSL?

Si spesso non andava o era molto lenta.I distacchi erano continui e per chiamare il loro servizio di assistenza dovevi pagare la telefonata a caro prezzo.Qua nella zona Bo-Fe non sono stato l'unico che ha avuto problemi e che ha abbandonato.
Citazione:
Tipo?
Parli del peer to peer?

Esatto m a come dicevo sopra per il peer to peer ho avuto conferme che forse il filtraggio è una leggenda..........Tu cosa mi dici.Hai notizie che siano supportate da prove concrete?
Ciao e grazie della risposta.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: