Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Set 2010 16:31 Oggetto: Halo Reach spodesta Avatar |
|
|
Commenti all'articolo Halo Reach spodesta Avatar
Con l'ultimo episodio Microsoft incassa 200 milioni di dollari in 24 ore, battendo il record del film di Cameron.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Set 2010 18:41 Oggetto: |
|
|
Forse il paragone con Avatar non è proprio lineare nel senso che
Citazione: | Nella prima giornata di vendita ha fatto incassare 200 milioni di dollari (con tre milioni di copie vendute) |
significano 67 dollari circa a copia e un certo numero di appassionati...
Mentre il film costa molto meno per cui occorre aumentare di gran lunga il numero di spettatori
Ma sono comunque due generi di "intrattenimento" e visto che spesso game e film vanno a braccetto...
Comunque un indubbio successone..nella speranza che l'episodio sia all'altezza di coloro che hanno trepidanti aspettato. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 20 Set 2010 22:06 Oggetto: Con Halo la Microsoft va sul sicuro |
|
|
Beh del resto il brand Halo alla sua quinta uscita nel mercato videoludico risulta più che consolidato. Alle sue spalle ha milioni di fan che adorano il prodotto, il quale nel tempo si è sempre dimostrato di ottima qualità.
Più che altro personalmente nutro dei dubbi sul fatto che Reach debba davvero chiudere la saga... Da un lato Halo è un prodotto davvero di successo che potrebbe fruttare ancora molto, dall'altro si vocifera che quest'ultimo capitolo abbia deluso le aspettative degli appassionati (a me Halo non piace e non lo comprerei, quindi non posso dare giudizi personali).
ps: dal titolo pensavo che il paragone fosse col videogioco di Avatar  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2010 21:35 Oggetto: Re: Con Halo la Microsoft va sul sicuro |
|
|
Squall ha scritto: | (...) Da un lato Halo è un prodotto davvero di successo che potrebbe fruttare ancora molto, dall'altro si vocifera che quest'ultimo capitolo abbia deluso le aspettative degli appassionati (a me Halo non piace e non lo comprerei, quindi non posso dare giudizi personali).
ps: dal titolo pensavo che il paragone fosse col videogioco di Avatar  |
Anch'io pensavo che fosse fatto rispetto tra giochi ma rileggendo c'è l'inghippo.
Io non ci gioco ma mi dicono che Halo è l'unico gioco decente su XBOX e che ultimamente speravano in qualche "maggior svolgimento" della trama di fondo. Se fanno un Film finirà che il prossimo rispecchierà il film e la sua trama che sarà certamente più articolata.
Ciao |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 22 Set 2010 12:56 Oggetto: Re: Con Halo la Microsoft va sul sicuro |
|
|
mda ha scritto: | Io non ci gioco ma mi dicono che Halo è l'unico gioco decente su XBOX e che ultimamente speravano in qualche "maggior svolgimento" della trama di fondo. Se fanno un Film finirà che il prossimo rispecchierà il film e la sua trama che sarà certamente più articolata. |
Non saprei, ho il sospetto che un film finirebbe per rovinare la saga...
Comunque non è l'unico gioco decente su 360, a meno che non si intendano quelli in esclusiva per la console Microsoft (ma in tal caso comunque non sarei d'accordo, Fable 2 non è affatto male... diciamo che come gdr per certi aspetti è avanti, per altri è indietro anni luce) |
|
Top |
|
 |
|