Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Set 2010 22:28 Oggetto: Torta amara per una quindicenne |
|
|
Commenti all'articolo Torta amara per una quindicenne
Genitori e polizia mobilitati per prevenire l'invasione di oltre ventimila invitati alla festa di compleanno.
|
|
Top |
|
 |
doc brown Eroe in grazia degli dei

Registrato: 12/11/09 23:56 Messaggi: 112 Residenza: Il regno di molto molto lontano
|
Inviato: 28 Set 2010 10:45 Oggetto: |
|
|
La cretinaggine umana in fatto di fessbook non ha limite. |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 29 Set 2010 08:46 Oggetto: |
|
|
doc brown ha scritto: | La cretinaggine umana in fatto di fessbook non ha limite. |
Il mio sarà senz'altro un commento impietoso; ma anche da noi le quindicenni mica scherzano, con FB e... gli effetti collaterali.
Alla faccia di quanti sostengono per principio la necessità -in nome della supposta privacy- che nessuno controlli da vicino quel che ti combinano i figli di nascosto. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 29 Set 2010 09:32 Oggetto: |
|
|
Già buono che la polizia sia intervenuta.
In Italia avrebbero detto "vada in comissariato per fare denuncia", dove avrebbero detto "Se abbiamo qualche volante libera la mandiamo, ma metà sono a fare la scorta al politico tale, l'altra metà al matrimonio del vip tal_altro" ...
p.s. complimenti a chi ha l'idea di pubblicare il proprio indirizzo e numero di telefono e l'annuncio di una festa su Facebook (o comunque in Internet),
ma complimenti anche (e a maggior ragione) ai genitori di una figlia così immatura (nonstante abbia già 15 anni!! Dico, ma nella "real life" cosa combinerà?!) che la lasciano girare liberamente per Internet a fare quello che vuole. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 29 Set 2010 09:36 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sembra tuttavia che per errore l'invito sia stato reso pubblico, creando un vero e proprio avvenimento mediatico sul social network, poiché tra l'altro venivano indicati l'indirizzo completo e il recapito telefonico.
Le entusuastiche adesioni sono perciò arrivate a migliaia, intasando la linea telefonica e la cassetta postale della famiglia | Ma 'sta gtente non ha un **zz* ... ehm nient'altro da fare?! |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 29 Set 2010 12:05 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Citazione: | Sembra tuttavia che per errore l'invito sia stato reso pubblico, creando un vero e proprio avvenimento mediatico sul social network, poiché tra l'altro venivano indicati l'indirizzo completo e il recapito telefonico.
Le entusuastiche adesioni sono perciò arrivate a migliaia, intasando la linea telefonica e la cassetta postale della famiglia | Ma 'sta gtente non ha un **zz* ... ehm nient'altro da fare?! |
Di gente che c'ha un caxxo da fare è pieno il mondo: una ventina di anni fa, qui a Torino uno o più mattacchioni fecero circolare un volantino che recitava "Tutti alla festa di Gianni, Strada Revigliasco 252 ..." (zona collinare "bene") si trattava dell'indirizzo di casa (villa) di Giovanni Agnelli e gli uomini della sua blindatissima portineria ebbero il loro da fare a respingere le migliaia di persone accorse. Ne parlò persino "La Stampa" che è molto restia a pubblicare notizie sulla famiglia Agnelli.
 |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 29 Set 2010 17:49 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ... per errore l'invito sia stato reso pubblico ... |
Se la frase sopra corrisponde a verità non mi sembra il caso di tirare in ballo la maturità della ragazza.
Io fessbook non ce l'ho, chiedo, è facile sbagliare e rendere pubblici messaggi privati?? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 29 Set 2010 18:08 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | Citazione: | ... per errore l'invito sia stato reso pubblico ... |
Se la frase sopra corrisponde a verità non mi sembra il caso di tirare in ballo la maturità della ragazza. | Non sappiamo l'errore di chi sia, potrebbe essere della ragazza.
E anche fosse del servizio, appunto fidarsi di un servizio non poi così affidabile (fino a poco fa aveva una policy sulla privacy che faceva ampiamente storcere il naso) è un comportamento maturo?
E in ogni caso dati così personali e sensibili, se si tratta di veri amici (e nond i amici ... alla Facebook, possono essere comunicati in altro modo (di persona, per telefono, alla peggio via email). |
|
Top |
|
 |
{roby one} Ospite
|
Inviato: 29 Set 2010 18:25 Oggetto: |
|
|
io faccio il tifo per il 2012.. che arrivi in fretta.. |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 29 Set 2010 23:56 Oggetto: |
|
|
{roby one} ha scritto: | io faccio il tifo per il 2012.. che arrivi in fretta.. |
tutto sommato.....  |
|
Top |
|
 |
|