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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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Inviato: 29 Set 2010 22:20 Oggetto: |
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R16 ha scritto: | Certo:
link |
Ho provato a ripristinare il sistema due volte, su due punti di ripristino differenti. Nulla da fare, mi dice che il ripristino è impossibile. |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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Inviato: 30 Set 2010 11:29 Oggetto: |
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Non riesco a scaricare SystemScan, da due pc differenti.
Ecco il messaggio di errore:
Errore 404
File non trovato
L'indirizzo inserito non è più disponibile oppure è errato. Verifica di aver digitato correttamente dopodichè avvisa il webmaster del problema incontrato.
Clicca qui per tornare alla Home Page. |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Set 2010 17:48 Oggetto: |
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Ciao.
Probabilmente il sito di Systemscan ha dei problemi, perchè lo stesso errore lo dà anche a me.
Assicurati di avere accesso a file e cartelle nascosti
(Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione)
1) Metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste
2) Togli la spunta: nascondi file protetti di sistema (consigliato)
Segui questo percorso, ed elimina le cartelle in rosso:
c:\documents and settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\FullTiltPoker
c:\programmi\Full Tilt Poker
Una curiosità:
L'antivirus, (Avast) è a pagamento?
Perchè vedo che ha incorporato un firewall.
Io ti suggerisco di provare a disistallarlo, (che forse è danneggiato) e di installare Avira.
Per disistallare Avast:
Cessane l'esecuzione dalla Tray bar. (vicino all'orologio)
Scarica questo Tooll specifico sul Desktop:
link
Lo si deve eseguire in Modalità provvisoria.
Ecco la pagina con le istruzioni:
link
Riavvia in Modalità normale.
Installa Avira:
Guida e installazione di Avira:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=42228
Fai una scansione completa, e postami il log. |
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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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Inviato: 01 Ott 2010 11:33 Oggetto: |
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R16 ha scritto: | Ciao.
Probabilmente il sito di Systemscan ha dei problemi, perchè lo stesso errore lo dà anche a me.
Assicurati di avere accesso a file e cartelle nascosti
(Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione)
1) Metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste
2) Togli la spunta: nascondi file protetti di sistema (consigliato)
Segui questo percorso, ed elimina le cartelle in rosso:
c:\documents and settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\FullTiltPoker
c:\programmi\Full Tilt Poker
Una curiosità:
L'antivirus, (Avast) è a pagamento?
Perchè vedo che ha incorporato un firewall.
Io ti suggerisco di provare a disistallarlo, (che forse è danneggiato) e di installare Avira.
Per disistallare Avast:
Cessane l'esecuzione dalla Tray bar. (vicino all'orologio)
Scarica questo Tooll specifico sul Desktop:
link
Lo si deve eseguire in Modalità provvisoria.
Ecco la pagina con le istruzioni:
link
Riavvia in Modalità normale.
Installa Avira:
Guida e installazione di Avira:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=42228
Fai una scansione completa, e postami il log. |
Ciao R16, volevo chiederti una cosa.
Questo Full Tilt Poker è una room di poker dove si gioca online. Invece di eliminare la cartella in C:\ non sarebbe meglio disinstallarlo?
Ma soprattutto ti chiedo, l'infezione di cui stiamo parlando può nascere da questo programma?
Te lo chiedo solo per motivare a mio fratello, l'eventuale disinstallazione.
Grazie. |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 01 Ott 2010 17:32 Oggetto: |
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Ciao Grea[t]!.
Citazione: | Ma soprattutto ti chiedo, l'infezione di cui stiamo parlando può nascere da questo programma? |
Questo non posso esserne certo.
Ho visto però, che è stato installato di recente.
E dovresti dirmi tu, se i problemi sono cominciati, dopo la sua installazione.
Io, per non sapere nè leggere nè scrivere, consiglio di disistallarlo.
Male che vada, lo si reistalla.
Non muore mica nessuno....
Non hai risposto alle mie domande riguardo Avast.
Prova eseguire le indicazioni che ti ho postato, e vediamo cosa mi racconta la scansione di Avira.
P.S:
Per favore, non quotare le mie risposte. (mi trovo meglio ) |
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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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Inviato: 01 Ott 2010 17:48 Oggetto: |
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Grazie della risposta. Scusa per i "Quoto".
Avast è la versione Professional, quella con Firewall al seguito. Posso disinstallarla senza problemi.
Installo Avira e ti posto il log al più presto. |
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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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Inviato: 02 Ott 2010 21:48 Oggetto: |
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Ciao R1.
Ho avviato la scansione alle 16 ed è terminata alle 19. Tornato a casa da poco pensavo di trovare messaggi dal programma per cancellare eventuali virus, proprio come cita la guida di bdoriano che mi hai linkato. Invece nessun messaggio e se clicco su report non c'è nessun tasto virtuale che mi fa salvare il report. Trovo solo scritto:
Autoscan: completed 2 hours ago (events:2, objects: 186753, time: 02.57.2 8)
Con i relativi orari di inizio e fine scansione.
Domanda: come ti posto il log se non lo riesco a salvare?
Grazie. |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 02 Ott 2010 21:59 Oggetto: |
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Se non è troppo lungo, fai un copia-incolla, e postalo nel forum.
Oppure copia-incolla solo le eventuali infezioni trovate.
Prova a scaricare Systemscan da qui:
link
Posta il log. |
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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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Inviato: 02 Ott 2010 22:01 Oggetto: |
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Grea[t]! ha scritto: | Ciao R1.
Ho avviato la scansione alle 16 ed è terminata alle 19. Tornato a casa da poco pensavo di trovare messaggi dal programma per cancellare eventuali virus, proprio come cita la guida di bdoriano che mi hai linkato. Invece nessun messaggio e se clicco su report non c'è nessun tasto virtuale che mi fa salvare il report. Trovo solo scritto:
Autoscan: completed 2 hours ago (events:2, objects: 186753, time: 02.57.2 8)
Con i relativi orari di inizio e fine scansione.
Domanda: come ti posto il log se non lo riesco a salvare?
Grazie. |
Chiaramente Event 2 si riferisce agli eventi critici. |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 02 Ott 2010 22:02 Oggetto: |
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Prova a scaricare Systemscan da qui:
link
Posta il log. |
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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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Inviato: 02 Ott 2010 22:40 Oggetto: |
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Ti posto ciò che sono riuscito a copiare dalla scansione Kaspersky, cioè gli eventi critici e le categorie degli altri eventi. Se ti interessa qualche evento in particolare te lo riporto, ma purtroppo tutti insieme non me li fa copiare.
Kasperscan.txt
E poi SystemScan:
report.txt
PS. KasperSky tool se non ti serve più lo posso togliere? |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 03 Ott 2010 13:09 Oggetto: |
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Citazione: | PS. KasperSky tool se non ti serve più lo posso togliere? |
Sì, dovrebbe auto-disistallarsi, cliccando sulla X rossa in alto a destra.
Disistalla anche Malwarebytes.
Segui queste indicazioni:
Disattiva il ripristino configurazione di sistema .
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=22084
Segui le istruzioni di questo topic per rimuovere combofix, e gli altri eventuali tooll installati:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=47670
Scarica TFC by OldTimer sul desktop (serve per ripulire le cartelle Temp, di tutti gli account)
link
chiudi tutti i programmi
avvia TFC, clicca su "start"
al termine della scansione ti chiederà il riavvio, dai ok.
Pulisci i files temporanei con CCleaner (registro compreso)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=282670#282670
Poi:
Segui questo percorso e svuota la cartella Prefetch : (non eliminare la cartella)
C:\Windows\Prefetch
SVUOTA IL CESTINO
Segui le istruzioni di questo topic per eliminare gli ADS:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45223
Esegui anche uno Scandisk.
Fai una deframmentazione del HD.
Riattiva il ripristino configurazione di sistema e, se tutto è a posto, creane uno nuovo.
Installa Malwarebytes.
link
Lo aggiorni.
E vedi se fà la scansione. (completa.) |
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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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Inviato: 03 Ott 2010 14:03 Oggetto: |
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Scandisk e deframmentazione... Che programma uso?
Auslogics Registry Defrag va bene?
Faccio da Windows, scusa la domanda sciocca.  |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 03 Ott 2010 14:24 Oggetto: |
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Lo scandisk, lo esegui con Windows.
La deframmentazione, con questo: (Auslogics Disk Defrag)
link |
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Grea[t]! Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/05/10 17:12 Messaggi: 82
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Inviato: 03 Ott 2010 15:07 Oggetto: |
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Tutto fatto. Reinstallato anche MBAM, ma continua a non partire. |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 03 Ott 2010 15:38 Oggetto: |
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Ciao.
Prova a scaricare queso programma:
link
Il programma crea un nome temporaneo, e lo associa a MBAM.
Scaricalo nella stessa directory in cui è installato Malwarebytes.
In pratica, lo rinomina. |
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amd77 Mortale pio

Registrato: 03/10/10 12:34 Messaggi: 18
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Inviato: 03 Ott 2010 15:49 Oggetto: |
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scusa se mi intrometto,ho un problema abbastanza simile al tuo e mbam sono riuscita a farlo partire e funzionare rinominandolo in mbam.com:cercalo nella sua cartella in programmi,rinomina mbam.exe in mbam.com e poi doppio clic,com me ha funzionato |
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