Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 06 Ott 2010 14:41 Oggetto: Vodafone porta la banda larga nei piccoli comuni |
|
|
Commenti all'articolo Vodafone porta la banda larga nei piccoli comuni
L'operatore telefonico si preoccupa di investire per la banda larga mobile anche nei piccoli centri.
|
|
Top |
|
 |
fabrizioroccapc Semidio

|
Inviato: 06 Ott 2010 15:16 Oggetto: sì, 84 Mbit/s .... |
|
|
Ma non stiamo a dire cavolate, i 7MB/s al secondo non li raggiungi mai.
Io ho avuto la possibilità di usare una chiavetta della vodafone alle 2:00 di notte a meno di un metro dall'antenna ... risultato ? Non ho neanche superato 4MB/s , voglio vedere io i 84 Mbit/s ........
Forse saranno 5-10 ... (infatti quando si usa una chiavetta da "7MB/s" in genere se ne raggiungono 1, massimo massimo 2).
84 Mbit/s ... ma fatemi ridere, ma se nei capuoluoghi italiani non raggiungiamo neanche i 50MB/s da linea fissa ... |
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 06 Ott 2010 20:27 Oggetto: |
|
|
se e' vero... un plauso a Vodafone |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 06 Ott 2010 21:27 Oggetto: |
|
|
ma tempo fa qualcuno non aveva lanciato un allarme perchè con tutti gli smartphone in giro la reti dati si stavano rapidamente per saturare? voglio poi vedere se c'è un problema ad una cella in fanculonia quanto tempo ci mettono per ripararla... dove lavoro io non c'è neanche campo per il gsm!"!!!! |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 07 Ott 2010 08:02 Oggetto: Re: sì, 84 Mbit/s .... |
|
|
fabrizioroccapc ha scritto: | Ma non stiamo a dire cavolate, i 7MB/s al secondo non li raggiungi mai.
Io ho avuto la possibilità di usare una chiavetta della vodafone alle 2:00 di notte a meno di un metro dall'antenna ... risultato ? Non ho neanche superato 4MB/s , voglio vedere io i 84 Mbit/s ........
Forse saranno 5-10 ... (infatti quando si usa una chiavetta da "7MB/s" in genere se ne raggiungono 1, massimo massimo 2).
84 Mbit/s ... ma fatemi ridere, ma se nei capuoluoghi italiani non raggiungiamo neanche i 50MB/s da linea fissa ... |
sicuramente parlava dei limiti superiori delle tecnologie che prevedono di usare, non di quelli delle infrastrutture\implementazioni che renderanno tale cifra un miraggio. |
|
Top |
|
 |
linguist Semidio

Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
|
Inviato: 10 Ott 2010 18:06 Oggetto: |
|
|
Al di là delle reali prestazioni raggiungibili, sicuramente inferiori a quelle citate nell'articolo, se davvero Vodafone effettuerà la copertura di tante zone volutamente trascurate dal Telecom sarà comunque un passo avanti. |
|
Top |
|
 |
|