Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vodafone porta la banda larga nei piccoli comuni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 06 Ott 2010 14:41    Oggetto: Vodafone porta la banda larga nei piccoli comuni Rispondi citando

Commenti all'articolo Vodafone porta la banda larga nei piccoli comuni
L'operatore telefonico si preoccupa di investire per la banda larga mobile anche nei piccoli centri.

fabrizioroccapc
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Ott 2010 15:16    Oggetto: sì, 84 Mbit/s .... Rispondi citando

Ma non stiamo a dire cavolate, i 7MB/s al secondo non li raggiungi mai.

Io ho avuto la possibilità di usare una chiavetta della vodafone alle 2:00 di notte a meno di un metro dall'antenna ... risultato ? Non ho neanche superato 4MB/s , voglio vedere io i 84 Mbit/s ........

Forse saranno 5-10 ... (infatti quando si usa una chiavetta da "7MB/s" in genere se ne raggiungono 1, massimo massimo 2).

84 Mbit/s ... ma fatemi ridere, ma se nei capuoluoghi italiani non raggiungiamo neanche i 50MB/s da linea fissa ...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 06 Ott 2010 20:27    Oggetto: Rispondi citando

se e' vero... un plauso a Vodafone
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Ott 2010 21:27    Oggetto: Rispondi citando

ma tempo fa qualcuno non aveva lanciato un allarme perchè con tutti gli smartphone in giro la reti dati si stavano rapidamente per saturare? voglio poi vedere se c'è un problema ad una cella in fanculonia quanto tempo ci mettono per ripararla... dove lavoro io non c'è neanche campo per il gsm!"!!!!
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Ott 2010 08:02    Oggetto: Re: sì, 84 Mbit/s .... Rispondi citando

fabrizioroccapc ha scritto:
Ma non stiamo a dire cavolate, i 7MB/s al secondo non li raggiungi mai.

Io ho avuto la possibilità di usare una chiavetta della vodafone alle 2:00 di notte a meno di un metro dall'antenna ... risultato ? Non ho neanche superato 4MB/s , voglio vedere io i 84 Mbit/s ........

Forse saranno 5-10 ... (infatti quando si usa una chiavetta da "7MB/s" in genere se ne raggiungono 1, massimo massimo 2).

84 Mbit/s ... ma fatemi ridere, ma se nei capuoluoghi italiani non raggiungiamo neanche i 50MB/s da linea fissa ...

sicuramente parlava dei limiti superiori delle tecnologie che prevedono di usare, non di quelli delle infrastrutture\implementazioni che renderanno tale cifra un miraggio.
linguist
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Ott 2010 18:06    Oggetto: Rispondi

Al di là delle reali prestazioni raggiungibili, sicuramente inferiori a quelle citate nell'articolo, se davvero Vodafone effettuerà la copertura di tante zone volutamente trascurate dal Telecom sarà comunque un passo avanti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: