Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mi piace sul tavolo/poltrona/letto e combatto il cancro. For
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2010 11:29    Oggetto: Mi piace sul tavolo/poltrona/letto e combatto il cancro. For Rispondi citando

Commenti all'articolo Mi piace sul tavolo/poltrona/letto e combatto il cancro. Forse.
Facebook si presta alla campagna Nastro Rosa 2010: gli status delle donne del social network diventano maliziosi per prevenire le neoplasie. Alcuni dubbi.



Top
andreaweb
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/10/10 20:38
Messaggi: 7
Residenza: 10

MessaggioInviato: 14 Ott 2010 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Non credo sia il modo migliore combattere il cancro con queste iniziative su facebook...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{alberta}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2010 14:26    Oggetto: Rispondi citando

una cazzata mostruosa. la sto combattendo su FB questa cazzata e ho convinto molte amiche a cancellarla. hanno usato una patologia terribile per darsi visibilità. Ci avrei creduto solo se ci fossero stati dei link o reminder alla lotta contro il cancro al seno ma così.. è una presa per i fondelli. Io l'ho avuto il cancro al seno e ho poca voglia di scherzarci su.
Top
{Rokko}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2010 14:45    Oggetto: Compagnie assicurative ringraziano (e pagano)? Rispondi citando

Ottimo, così le compagnie assicurative sapranno tempestivamente a chi disdire la polizza di assicurazione. A pensare male si fa il peccato, però...
Top
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 14 Ott 2010 16:39    Oggetto: Perchè farla così ... ammiccante? Rispondi citando

Anche a me 'sta iniziativa mi sembre un po' una cavolata.

Perchè farla così ... ammiccante Wink ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 07:59    Oggetto: Re: Compagnie assicurative ringraziano (e pagano)? Rispondi citando

{Rokko} ha scritto:
Ottimo, così le compagnie assicurative sapranno tempestivamente a chi disdire la polizza di assicurazione. A pensare male si fa il peccato, però...


ok!
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 08:19    Oggetto: Re: Perchè farla così ... ammiccante? Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Anche a me 'sta iniziativa mi sembre un po' una cavolata.

Perchè farla così ... ammiccante Wink ?


mmm.....per farne parlare a giornali, a blog, e a tutti i media disponibili. Così da ottenere il massimo dalla campagna. Mi sembra ovvio no? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 08:27    Oggetto: Rispondi citando

{alberta} ha scritto:
una cazzata mostruosa. la sto combattendo su FB questa cazzata e ho convinto molte amiche a cancellarla. hanno usato una patologia terribile per darsi visibilità. Ci avrei creduto solo se ci fossero stati dei link o reminder alla lotta contro il cancro al seno ma così.. è una presa per i fondelli. Io l'ho avuto il cancro al seno e ho poca voglia di scherzarci su.


Scusami ma non capisco, qua si parla di prevenzione.
Se hai convinto molte amiche a cancellarla fai te, ma per quanto mi riguarda non è un bene. La campagna non vuole far altro che sensibilizzare ancora di piu' le donne a fare prevenzione, perchè questo tipo di cancro, (come sai) può essere risolto in modo molto più semplice diagnosticandolo a tempo.

Questa campagna è una cosa seria, fatta da un organizzazione seria

www.legatumori.it

Chiunque metta questro nastro rosa, non sta dicendo "io ho avuto, o ho un cancro al seno", sta semplicemente "pubblicizzando" la campagna, nella speranza che altre donne leggano di cosa si tratta e decidano di usufruire le visite che mette a disposizione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 09:54    Oggetto: Rispondi citando

E' mai possibile che qualunque cosa abbia a che fare con Facebook debba sollevare vespai di polemiche?

Sono allibito, veramente, specie se a criticare una lodevole iniziativa è una persona che ha vissuto in prima persona il dramma che una tale malattia porta con sè...
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 11:04    Oggetto: Rispondi citando

ma, vedi OXO...

sarà perché queste cose, destano sempre il sospetto che qualcuno ci guadagni sopra, economicamente parlando....

dice bisognerebbe vedere la clinica di veronesi, per capire Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 12:14    Oggetto: Rispondi

Se la mettiamo su questo piano, volendo fare della dietrologia a tutti i costi, qualunque atto umano comporta un vantaggio, economicamente parlando: ma questo è solo l'inizio della strada che porta al nichilismo più totale.

Mi meraviglio solo del fatto che questo livore venga sempre e comunque espresso nei confronti dei soliti noti, a prescindere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi