Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Ott 2010 15:50 Oggetto: Ragazzino scova bug in Firefox |
|
|
Commenti all'articolo Ragazzino scova bug in Firefox
Un dodicenne americano trova una falla in Firefox e intasca un premio di 3.000 dollari.
Alex Miller mostra l'assegno ricevuto da Mozilla
|
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 26 Ott 2010 21:51 Oggetto: |
|
|
A proposito, ho scoperto anche io un bug in FF, NON MI SCORRONO Più LE PAGINE CON LA ROTELLINA DEL MOUSE, devo usare la sbarra di scorrimento "come una volta"
per essere precisi, funziona per qualche step e poi si blocca, si può tornare indietro (anche partendo dal fondo della pagina, in questo è anche veloce e fluido) ma scendendo non va oltre un certo punto...
il problema è sorto con l'ultimo aggiornamento "di sicurezza"
ho anche inutilmente seguito i consigli sui vari forum di mozilla, ho reinstallato i driver e il software del mouse, spippolato nell' "about config" di FF, ma niente
con alcuni siti funziona meglio che in altri, ma sempre con problemi nello "scendere"
io non voglio niente , mi accontento che trovino un rimedio quanto prima  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 27 Ott 2010 22:28 Oggetto: |
|
|
digirun ha scritto: | A proposito, ho scoperto anche io un bug in FF, NON MI SCORRONO Più LE PAGINE CON LA ROTELLINA DEL MOUSE, devo usare la sbarra di scorrimento "come una volta"
per essere precisi, funziona per qualche step e poi si blocca, si può tornare indietro (anche partendo dal fondo della pagina, in questo è anche veloce e fluido) ma scendendo non va oltre un certo punto...
il problema è sorto con l'ultimo aggiornamento "di sicurezza"
ho anche inutilmente seguito i consigli sui vari forum di mozilla, ho reinstallato i driver e il software del mouse, spippolato nell' "about config" di FF, ma niente
con alcuni siti funziona meglio che in altri, ma sempre con problemi nello "scendere"
io non voglio niente , mi accontento che trovino un rimedio quanto prima  |
Pagano i BUG di sicurezza
Comunque prova ad disabilitare in
menu/strumenti/opzioni/ avanzate
-utilizza sempre i tasti direzione
-utilizza lo scorrimento automatico
-utilizza lo scorrimento continuo
NDR: lo so, lo dovrei dire nel forum apposta... Ma scusate.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
|