Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{ZeroDx} Ospite
|
Inviato: 27 Ott 2010 12:33 Oggetto: |
|
|
Mi sorge di nuovo il dubbio dopo aver letto "è disponibile sia a 32 che a 64 bit".
Io non ho ancora capito se di 7 esistono due versioni diverse, una a 32 e una a 64 o se siano entrambe incluse nello stesso pacchetto. Insomma, se vado al negozio e compro W7, devo anche specificare se voglio la versione 32 o 64? E una versione 64 è compatibile con i programmi 32? Sembra banale, eppure Snow Leopard, che è a 64 bit, esegue perfettamente tutte le applicazioni a 32 bit. E 7? |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 27 Ott 2010 21:14 Oggetto: |
|
|
{ZeroDx} ha scritto: | Mi sorge di nuovo il dubbio dopo aver letto "è disponibile sia a 32 che a 64 bit".
Io non ho ancora capito se di 7 esistono due versioni diverse, una a 32 e una a 64 o se siano entrambe incluse nello stesso pacchetto. Insomma, se vado al negozio e compro W7, devo anche specificare se voglio la versione 32 o 64? E una versione 64 è compatibile con i programmi 32? Sembra banale, eppure Snow Leopard, che è a 64 bit, esegue perfettamente tutte le applicazioni a 32 bit. E 7? |
Anche di XP esiste la versione a 64bit non solo di 7 e Vista.
Certo che devi specificare perchè non tutti possiedono pc che supportano il 64 bit.Comunque esistono pacchetti che hanno il dvd per il 32 bit e quello per il 64,ad esempio il mio aggiornamento W7 HP li ha tutti e due.
Anche W7 64 bit esegue i programmi a 32 bit che vengono installati in una apposita cartella di nome Programmi(x86),86 stà per 32 bit appunto. |
|
Top |
|
 |
ZeroDx Mortale adepto

|
Inviato: 28 Ott 2010 11:25 Oggetto: |
|
|
Tutto chiaro!
Allora di Snow Leopard esiste solo la versione 64 bit proprio perché non esiste un mac con cpu a 32! |
|
Top |
|
 |
|
|