| Precedente :: Successivo | 
	
	
		| Autore | Messaggio | 
	
		| Zeus News Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 27 Ott 2010 11:04    Oggetto: I touchscreen? Pieni di sporcizia |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo I touchscreen? Pieni di sporcizia Virus e batteri proliferano sugli schermi tattili e da lì si diffondono dovunque.
 
 
   Foto via Fotolia
 
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| dagda Dio minore
 
  
  
 Registrato: 16/05/06 11:20
 Messaggi: 630
 Residenza: Eporediae Taurinensis
 
 | 
			
				|  Inviato: 28 Ott 2010 03:11    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Invece la maniglia della porta del cesso dell'autogrill è sterilizzata! Ma ci facciano il piacere! se i Governi spendono soldi DEL POPOLO SOVRANO per finanziare ricerche del ca**o, dati ad Enti od Università più o meno noti e più o meno a partecipazione pubblica, solo per puppare incentivi, almeno abbiano il buon gusto di tenerselo per loro!
  |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| chemicalbit Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 01/04/05 18:59
 Messaggi: 18597
 Residenza: Milano
 
 | 
			
				|  Inviato: 28 Ott 2010 08:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| E mouse e tastiere? 	  | dagda ha scritto: |  	  | Invece la maniglia della porta del cesso dell'autogrill è sterilizzata! | 
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| {Nanologico} Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 28 Ott 2010 11:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Esistono formattazioni nanobioniche (nanotecnologia) per evitare che la sporcizia aderisca in modo permanente sulle superfici, facilitando enormemente la pulizia di touchscreen, tastiere e maus!! |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| ioSOLOio Amministratore
 
  
  
 Registrato: 12/09/03 19:01
 Messaggi: 16342
 Residenza: in un sacco di...acqua
 
 | 
			
				|  Inviato: 28 Ott 2010 15:05    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| magari si può utilizzare questa  |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| mda Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 01/11/06 10:39
 Messaggi: 6648
 Residenza: Figonia
 
 | 
			
				|  Inviato: 28 Ott 2010 21:42    Oggetto: I touchscreen pieni di sporcizia? Ma fregatevene! |   |  
				| 
 |  
				| E oramai da anni scientificamente provato che prendere una malattia per contatto con una superficie sporca è una probabilità 1 su miliardi!!! 
   E' più facile che vi fate male scendendo le scale!
 
       Del resto quanti oggetti sporchi toccate in una giornata? Migliaia!!!!
 
   
 Ciao
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| anyfile Semidio
 
  
 
 Registrato: 27/08/05 17:20
 Messaggi: 447
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 01 Nov 2010 10:54    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ma davvero i touch-screen sono più sporchi delle tastiere? 
 Non dovrebbero essere più sporchi di molte altre superfici (tavoli, sedie, penne, ecc.) Non nego che siano sporchi, ma se quello è un problema alloro lo sono molte altre cose.
 
 Piuttosto occorre che si sappia che vanno puliti. Immagino che capiti da molte parti che chi fa le pulizie pulisce le sedie, i tavoli, ma non lo schermo (sia touch screen, sia quelli normali) perché non rientra nelle normali mansioni e perché ha paura di romperlo.
 
 Mi preoccuperei molto di più delle tastiere e mouse. Sono ben più difficili da pullire e hanno un sacco di punti dove si annidia lo sporco.
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		|  |