Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Nov 2010 17:19 Oggetto: |
|
|
Ma il proprietario della canzone non dovrebbe esserne l'autore (ed eventulmente l'intereprete, se diverso)? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Nov 2010 17:21 Oggetto: |
|
|
Mitico liver!!!
p.s. ora vado via, devo fondare l'associazione amici dei produttori dei microfoni e pick-up, senza i quali .....  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 07 Nov 2010 19:47 Oggetto: |
|
|
Carabba, ma se chi crea il pezzo lo vendesse a chi lo vende punto e basta e questo ci guadagnasse con il numero di cd venduti senza voler guadagnarci l'inverosimile ogni volta che un supporto viene venduto?
Perchè non si fa che io scrivo la canzone, la vendo a chi la mette in circolo, io perdo ogni diritto perchè li ho venduti con il pezzo e chi l'ha comprato si arrangia mettendo in giro cd x al pezzo?
Così succede che chi suona dovrà fare concerti per campare e chi vende dovrà aver fiuto se no entrambi muoiono. Chi vende avrà un rientro anche per i pezzi trasmessi in radio o in tv.
Però questo vuol dire lavorare cosa che a te e a tutti gli altri fa evidentemente schifo!
Ti faccio presente che in passato gli artisti campavano senza tutte queste menate, prendevano i soldi alla consegna o nel caso di musicisti quando si esibivano punto e stop! Voi invece volete campare come parassiti e per questo per me dovrete pure crepare.
Ci sono un sacco di modi per vendere in rete ma voi volete a tutti i costi lucrarci sopra!
A Carabba, tu e la tua schifosa razza fate schifo!
Siamo nel 2010 e non vi siete voluti evolvere...
Se uno fa carrozze in un'epoca dove ci sono le auto e non vuole cambiare, allora è giusto che muoia di fame!
P.S.
ovviamente chi ritiene che il mio linguaggio sia troppo pesante, colorito etc... può arrangiarsi! |
|
Top |
|
 |
|
|