| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 

Inviato: 08 Nov 2010 15:25    Oggetto: Microsoft Security Essentials apre anche alle aziende | 
				     | 

| 

Commenti all'articolo Microsoft Security Essentials apre anche alle aziende

L'antivirus gratuito di Microsoft si presenta come un aggiornamento facoltativo, da installare rispettando certe condizioni.

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

Inviato: 08 Nov 2010 22:20    Oggetto: ad ognuno il suo mestiere | 
				     | 

| 

| Se Ms pensasse piu' a far andare meglio windows sarebbe meglio, un tool seppur gratuito base non serve a molto e c'e' ne sono vari in rete, potevano far meglio. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

utonto_medio Dio maturo

| 

Inviato: 08 Nov 2010 23:07    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| la soluzione + semplice è passare a linux. io  comunque ho sempre sentito dire che due antivirus su un pc non vanno bene | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
  | 

Inviato: 08 Nov 2010 23:23    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| utonto_medio ha scritto: | 	 		  | la soluzione + semplice è passare a linux. io  comunque ho sempre sentito dire che due antivirus su un pc non vanno bene | 	  

E' vero per i firewall, meno per gli antivirus.

Oo uso normalmente avira e comodo (versioni free) in contemporanea e mi ci trovo benissimo.

Altri, specie se a pagamento, sono incompatibili tra loro e talvolta anche dichiaratamente; ma penso si tratti di una politica commerciale piuttosto che di una reale necessità per ottimizzare il funzionamento. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

dany88 Dio maturo

| 

Inviato: 09 Nov 2010 00:52    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| merlin ha scritto: | 	 		   	  | utonto_medio ha scritto: | 	 		  | la soluzione + semplice è passare a linux. io  comunque ho sempre sentito dire che due antivirus su un pc non vanno bene | 	  

E' vero per i firewall, meno per gli antivirus.

Oo uso normalmente avira e comodo (versioni free) in contemporanea e mi ci trovo benissimo.

Altri, specie se a pagamento, sono incompatibili tra loro e talvolta anche dichiaratamente; ma penso si tratti di una politica commerciale piuttosto che di una reale necessità per ottimizzare il funzionamento. | 	  

In realtà c'è della verità, facendo uso di euristica avanzata, potrebbe far sembrare che l'altro antivirus faccia cose "strane" e viceversa. Però aggiungendo nei file esclusi dal controllo in ogni antivirus la cartella e i processi dell'altro antivirus, potrebbero coesistere tranquillamente.

Senza considerare l'inutile carico che una doppia scansione real-time potrebbe portare.

Anche io mi trovo benissimo con Avira | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|