Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 16 Nov 2010 03:40 Oggetto: |
|
|
Ma quando l'Occidente si deciderà ad "oscurare" i paesi fondamentalisti con un volo di B2 con testate nucleari???? |
|
Top |
|
 |
H5N1 Semidio

|
Inviato: 16 Nov 2010 08:30 Oggetto: |
|
|
dagda ha scritto: | Ma quando l'Occidente si deciderà ad "oscurare" i paesi fondamentalisti con un volo di B2 con testate nucleari???? |
Ma quando si deciderà di depenalizzare l'estinzione di chi dice 'ste stronzate? |
|
Top |
|
 |
{Donald} Ospite
|
Inviato: 16 Nov 2010 13:53 Oggetto: e oscurare l'arabia saudita? |
|
|
Cioè imbottirsi ben bene di esplosivo e fare la consueta stage di innocenti in nome di chi non esiste è perfettamente morale, beh, se tanto mi da tanto e comprovato che adorano la morte più della vita, mi piacerebbe sapere se davvero l'Enola Gay non vola più...aberrazioni atomiche meritano rimedi atomici. |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 18 Nov 2010 03:05 Oggetto: Re: e oscurare l'arabia saudita? |
|
|
{Donald} ha scritto: | Cioè imbottirsi ben bene di esplosivo e fare la consueta stage di innocenti in nome di chi non esiste è perfettamente morale, beh, se tanto mi da tanto e comprovato che adorano la morte più della vita, mi piacerebbe sapere se davvero l'Enola Gay non vola più...aberrazioni atomiche meritano rimedi atomici. |
No imbottirsi di esplosivo e uccidere qualcuno non è mai morale a mio avviso ne in nome di dottrine politiche ne in nome di Dei che ci si creda o meno, capisco anche io il ribrezzo per certi attentati ma non significa scagliare una guerra tra nazioni e continenti, altrimenti torna la guerra mondiale e forse forse l'intero mondo andrebbe nuclearizzato (alcuni sostengono che l'essere umano è il cancro della terra e forse tutti i torti non li hanno).
Per quel che riguarda l'articolo purtoppo secondo me certi paesi totalitari con le loro leggi non sono pronti per siti come facebook ne per altri siti troppo "occidentali" o liberi non sanno filtrare mentalmente i contenuti, per loro è tutto come carta stampata e come pericolo.
Probabilmente nonostante tutto con la rete i cittadini assaggeranno ogni tanto di nascosto un pò di informazioni sul resto del mondo senza censure.. spero.
 |
|
Top |
|
 |
H5N1 Semidio

|
Inviato: 18 Nov 2010 08:11 Oggetto: Re: e oscurare l'arabia saudita? |
|
|
{Donald} ha scritto: | Cioè imbottirsi ben bene di esplosivo e fare la consueta stage di innocenti in nome di chi non esiste è perfettamente morale, beh, se tanto mi da tanto e comprovato che adorano la morte più della vita, mi piacerebbe sapere se davvero l'Enola Gay non vola più...aberrazioni atomiche meritano rimedi atomici. |
Ho combattuto e combatto ancora affinchè tu sia libero di dire queste stronzate.
Pensaci. |
|
Top |
|
 |
|