Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Wikileaks annuncia migliaia di documenti sensazionali
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 24 Nov 2010 09:31    Oggetto: Re: Voce fuori da coro.. Rispondi citando

@ Stx:
Per correttezza riporto pedissequamente quanto da te esternato su Assange:
Stx ha scritto:
...Non capisco sinceramente questo signore (Assange) a cosa mira e e cosa vuole ottenere... Essere "contro la guerra" a tutti i costi (come Emergency peraltro) o "per la liberta' di opinione su web", di nuovo a tutti i costi, non giustifica questo scempio mediatico del lavoro delle intelligence che, lo vogliate o no, lavorano pagate COI NOSTRI SOLDI.
In breve posso dire che wikileaks butta i miei soldi nel cesso...

...mi piacerebbe sapere chi gli da' i soldi per pagare gli informatori. Ovvero per chi lavora, o pensa di lavorare, realmente questo signore.

Se l'italiano è una lingua e non un opinione, mi sento di poter affermare che non hai certo propagandato la sua credibilità...

Detto questo, mi chiedo preoccupato se tu credi realmente che Bin Laden sia il responsabile dell'11 settembre: ma non starai mica parlando del socio in affari della famiglia Bush, vero? No, perché altrimenti la storia inizia a diventare veramente curiosa...

Nessun problema a cantare fuori dal coro, ne so qualcosa se permetti, ma emettere sentenze e zittire gli altri basandosi sulla fuffa non può venire accettato in una discussione seria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stx
Dio minore
Dio minore


Registrato: 07/07/08 13:38
Messaggi: 730
Residenza: In coda sulla Tangenziale Est

MessaggioInviato: 24 Nov 2010 11:43    Oggetto: Re: Voce fuori da coro.. Rispondi

OXO ha scritto:

Se l'italiano è una lingua e non un opinione, mi sento di poter affermare che non hai certo propagandato la sua credibilità...


Altri hanno messo (giustamente) in dubbio la sua credibilita'. Io invece la davo per assunta e percio' affermavo che il suo lavoro rovina quello della intelligence che, volente o nolente, pago con le tasse. Spero che ora il mio pensiero sia piu' chiaro.


OXO ha scritto:

Nessun problema a cantare fuori dal coro, ne so qualcosa se permetti, ma emettere sentenze e zittire gli altri basandosi sulla fuffa non può venire accettato in una discussione seria.


Ma che zittire?!? Ma come faccio? Sto fuori dal coro!!! Whistle
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi