Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Dic 2010 12:26 Oggetto: Amazon spegne Wikileaks, che migra ancora |
|
|
Commenti all'articolo Amazon spegne Wikileaks, che migra ancora
Un po' per obbligo e un po' per convenienza, il sito di e-commerce sfratta il contestato Assange, che erra in cerca di nuova ospitalità.
|
|
Top |
|
 |
colemar Semidio

|
Inviato: 02 Dic 2010 23:02 Oggetto: |
|
|
Quello di cercare di zittire Wikileaks con trucchetti come gli attacchi DDoS è un comportamento infantile che non si addice a una grande democrazia come gli USA. Per di più inutile, dato che vi sono e vi saranno sempre altri canali di diffusione.
Mi auguro che gli enti governativi USA abbiano di meglio da fare che perdere tempo e soldi in queste ripicche da strapazzo, quindi voglio credere che si tratti di gruppi autonomi non coordinati dal governo. |
|
Top |
|
 |
uguccione500 Semidio

|
Inviato: 03 Dic 2010 08:16 Oggetto: |
|
|
...io continuo a non capire come una fortezza come gli usa riescano ad avere fughe di documenti di questo calibro... si spacciano per i paladini della giustizia nel mondo, si vantano dei loro sistemi di sicurezza, non nascondono di riuscire a carpire ogni singola informazione su ogni mezzo di comunicazione presente nell'universo abitato dall'uomo e si fanno sfuggire sotto il naso certe cose... BAH! A parte che io mi sto ancora chiedendo BIN LADEN dov'è, perchè è grazie a lui che sono morte in guerra e nell' 11 settembre tutte quelle persone innocenti, vero WHITEHOUSE???????????
RIBAH! |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 03 Dic 2010 13:38 Oggetto: |
|
|
uguccione500 ha scritto: | ...io continuo a non capire come una fortezza come gli usa riescano ad avere fughe di documenti di questo calibro... si spacciano per i paladini della giustizia nel mondo, si vantano dei loro sistemi di sicurezza, non nascondono di riuscire a carpire ogni singola informazione su ogni mezzo di comunicazione presente nell'universo abitato dall'uomo e si fanno sfuggire sotto il naso certe cose... BAH! A parte che io mi sto ancora chiedendo BIN LADEN dov'è, perchè è grazie a lui che sono morte in guerra e nell' 11 settembre tutte quelle persone innocenti, vero WHITEHOUSE???????????
RIBAH! |
Le gole profonde sono sempre esistite dal Watergate a venire in qua, non credo che Assange si sia avvalso di tecniche di ackeraggio di cui secondo me si vanta a sproposito.
Viene naturale il paragone con Bin Laden ma secondo me non è giusto: Bin Laden non lo vogliono prendere, Assange sì.
 |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 04 Dic 2010 23:42 Oggetto: |
|
|
vi ricordo che Assange non ha documenti top secret, giusto qualche documento con basso profilo, ottenibile probabilmente grazie alle non particolari misure di sicurezza per argomenti di quel calibro. |
|
Top |
|
 |
|