Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Flash player di DivX funziona meglio di quello di Adobe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 11 Dic 2010 19:27    Oggetto: Il Flash player di DivX funziona meglio di quello di Adobe Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Flash player di DivX funziona meglio di quello di Adobe
Il DivX HiQ Web Player fornisce una soluzione più efficiente e meno affamata di risorse.

_L_
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 11 Dic 2010 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Q.E.D. dove serve davvero un'alternativa a Flash (ovvero su Linux) non è disponibile...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Dic 2010 10:50    Oggetto: Ma non funziona senza Flash Rispondi citando

Non lo si puo' definire un alternativa a Flash, perche' se disattivo Flash, DivX non funziona piu'.

Inoltre funziona solo per i filmati (YouTube), le pagine web con animazioni Flash non lo usano.

Insomma, se tolgo Flash, con solo DivX non faccio niente!
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Dic 2010 22:28    Oggetto: Rispondi citando

_L_ ha scritto:
Q.E.D. dove serve davvero un'alternativa a Flash (ovvero su Linux) non è disponibile...

Anche io ci sono rimasto abbastanza male, me lo aspettavo anche per il pinguino...
Profilo Invia messaggio privato MSN
pierpa
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 13 Dic 2010 14:55    Oggetto: Rispondi

divx web-player NON è un flash player, ma un "web player" per youtube e pochi altri siti di video streaming.

"web player" proprio come quelli presenti ad esempio negli apparecchi apple o in altri telefonini, che si collegano direttamente a youtube e riproducono i video senza che sia installato il flash.

in più, come notano i miei colleghi lettori, questo qui ha bisogno proprio del flash per attivare la funzione di bypass.

cmq, questo player è roba per intenditori ovvero per smanettoni avanzati, non penso sia adatto al 90% degli utenti che si accontenta di cliccare e vedere un video ogni tanto.

(messaggio editato)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: