Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con tastiera
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silkworm
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Dic 2010 19:43    Oggetto: Problemi con tastiera Rispondi citando

salve a tutti...oggi stavo per scrivere una cosa su google quando non so cosa abbia cliccato ma la tastiera ha incominciato a funzionare in un altra maniera mi spiego meglio, se premevo il tasto V ad esempio era come se avessi cliccato su visualizzazione del mio browser pe internet che è mozzilla e non mi scriveva piu ne su skype ne su word, mi selezionava solo le finestre in alto (file,modifica etc) ho provato a riavviare il pc pensando che srebbe tornata a scrivere ma purtroppo per me non riesco a scrivere le lettere e di conseguenza non riesco a mettere la password per loggare su windows...ho provato anche a scollegare e ricollegare la tastiera ma nulla...qualcuno riesce ad aiutarmi?? grazie in anicipo ^^
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 24 Dic 2010 20:51    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Per gestire il filtro tasti e i tasti permanenti su Xp, Vista e Windows 7, si deve accedere alle impostazioni di tastiera nel pannello di controllo, opzioni di accesso facilitato e poi tastiera.
Su tutte le versioni di Windows il percorso è lo stesso anche se cambia la grafica dell'interfaccia di visualizzazione delle opzioni.

In questo set di voci di configurazione bisogna assicurarsi che le caselle "Attiva Tasti permanenti" e "Attiva Filtro tasti" siano disattivati.
Questo significa semplicemente che la funzione non è attiva in questo momento, ma non significa che non apparirà il popup di avviso quando si preme 5 volte Shift.

Per eliminare anche questa notifica di Windows si deve cliccare su entrambi i sotto menu, sia quello per impostare il filtro tasti sia quello relativo a tasti permanenti.

Per disattivare il pop-up del filtro tasti, rimuovere la casella di controllo da "Attiva Filtro tasti con la pressione per 8 secondi del tasto SHIFT a destra".

Per disattivare i tasti permanenti levare il flag dalla voce "Attiva Tasti permanenti, quando si preme MAIUSC cinque volte".

In entrambi i casi, conviene disattivare tutto cosi da essere certi che non si facciano più vedere questi noiosi avvisi.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: