Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silkworm Comune mortale

|
Inviato: 24 Dic 2010 19:43 Oggetto: Problemi con tastiera |
|
|
salve a tutti...oggi stavo per scrivere una cosa su google quando non so cosa abbia cliccato ma la tastiera ha incominciato a funzionare in un altra maniera mi spiego meglio, se premevo il tasto V ad esempio era come se avessi cliccato su visualizzazione del mio browser pe internet che è mozzilla e non mi scriveva piu ne su skype ne su word, mi selezionava solo le finestre in alto (file,modifica etc) ho provato a riavviare il pc pensando che srebbe tornata a scrivere ma purtroppo per me non riesco a scrivere le lettere e di conseguenza non riesco a mettere la password per loggare su windows...ho provato anche a scollegare e ricollegare la tastiera ma nulla...qualcuno riesce ad aiutarmi?? grazie in anicipo ^^ |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 24 Dic 2010 20:51 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Per gestire il filtro tasti e i tasti permanenti su Xp, Vista e Windows 7, si deve accedere alle impostazioni di tastiera nel pannello di controllo, opzioni di accesso facilitato e poi tastiera.
Su tutte le versioni di Windows il percorso è lo stesso anche se cambia la grafica dell'interfaccia di visualizzazione delle opzioni.
In questo set di voci di configurazione bisogna assicurarsi che le caselle "Attiva Tasti permanenti" e "Attiva Filtro tasti" siano disattivati.
Questo significa semplicemente che la funzione non è attiva in questo momento, ma non significa che non apparirà il popup di avviso quando si preme 5 volte Shift.
Per eliminare anche questa notifica di Windows si deve cliccare su entrambi i sotto menu, sia quello per impostare il filtro tasti sia quello relativo a tasti permanenti.
Per disattivare il pop-up del filtro tasti, rimuovere la casella di controllo da "Attiva Filtro tasti con la pressione per 8 secondi del tasto SHIFT a destra".
Per disattivare i tasti permanenti levare il flag dalla voce "Attiva Tasti permanenti, quando si preme MAIUSC cinque volte".
In entrambi i casi, conviene disattivare tutto cosi da essere certi che non si facciano più vedere questi noiosi avvisi. |
|
|
Top |
|
 |
|
|