Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matd Mortale devoto

|
Inviato: 02 Gen 2011 14:52 Oggetto: Cd ripristino e rete wireless |
|
|
Ciao ed auguri a tutti!!!!
Premetto la cosa essenziale:io di informatica non ne capisco na cippa Detto questo passiamo alle domande
Vorrei sapere alcune cose su un notebook descritto in questa pagina: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/notebook.php
Quello che interessa a me è il COMPAQ Notebook CQ56-110SL.
Vorrei sapere se quel notebook possiede un cd di ripristino.
Con il cd di ripristino basta inserirlo,in caso di problemi, e ti riporta il SO come era all'acquisto,esatto?
Ed un ultima cosa:la scheda wireless mi sembra inclusa.Ma in caso per connettersi ad una rete aperta,basterebbe fare la ricerca e connettersi?Se ne trovano di solito reti wireless libere,aperte giusto?
Spero possiate aiutarmi,grazie  |
|
Top |
|
 |
matd Mortale devoto

|
Inviato: 09 Gen 2011 16:07 Oggetto: |
|
|
Scusate sapreste dirmi la durata della batteria sia del compaq che dell'acer che sono in offerta qui link e cosa ne pensate?Grazie... |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 09 Gen 2011 16:15 Oggetto: |
|
|
per il cd di ripristino si
la schede wifi esatto (ammesso che trovi reti libere)
la durata della batteria dipende dall'uso che fai del pc; se usi il lettore dvd, ad esempio, dura molto meno.... |
|
Top |
|
 |
matd Mortale devoto

|
Inviato: 09 Gen 2011 16:18 Oggetto: |
|
|
Vorrei usarlo come un normalissimo notebook,per scrivere,navigare,usare anche il lettore dvd,musica,film,giochi,ecc...quanto dite che possano durare entrambi?quale dura di più?Grazie  |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 09 Gen 2011 16:37 Oggetto: |
|
|
secondo me, ma non sono esperto di batterie, siamo sulle 2 ore per entrambi (forse l'acer qualcosa di più)..... |
|
Top |
|
 |
|