Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pushpull76 Semidio

|
Inviato: 01 Set 2005 13:54 Oggetto: Prefisso 0878 |
|
|
Non riesco ad inserirlo nell'apposito canale......quindi ti lascio il lavoretto.....
Citazione: | LA TRUFFA DEI TELEFONI CONTINUA. DOPO GLI 899 ARRIVA LO 0878. IL GOVERNO LATITA E GLI UTENTI PAGANO
Firenze, 1 Agosto 2005. E' iniziata l?era dello 0878. L?ultima versione dei numeri telefonici che creano addebiti illegittimi nelle tasche dei milioni di abbonati alla telefonia fissa. Sulla scia degli 899, 70X, 144, 166, ecc.
[...]
Qui il testo completo. |
A me è capitatto. Che devo fare?
Ho modificato il messaggio: è sempre meglio non copiare tutto un articolo ma solo qualche riga e il link all'originale.
Horus |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 01 Set 2005 14:47 Oggetto: Re: Prefisso 0878 |
|
|
Pushpull76 ha scritto: | Non riesco ad inserirlo nell'apposito canale......quindi ti lascio il lavoretto..... |
quale "apposito canale" ?
ps: girerò l'abbraccio alla destinataria orignale
holifayyyy 8) ......
Pushpull76 ha scritto: |
A me è capitatto. Che devo fare?
|
è capitato cosa? di ricevere una bolletta salata per colpa di un dialer ?
Intanto se navighi tramite Adsl -disattiva il modem analogico-..questo ti mette al riparo..
Se invece navighi con modem analogico, potresti usare qualche programmino anti-dialer, tipo Stop Dialer..
per quanto riguarda l'eventuale bolletta...so che in diversi casi Telecom aveva accettato di depennare la cifra dovuta, ma onestamente non so..prova a sentire qualche associazione di categoria dei consumatori se la cifra è importante.. |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2005 15:13 Oggetto: |
|
|
a quale canale ti riferisci?
Io forse lo vedrei meglio accodato a questo 3D che è nella sezione Internet, anche perchè è esattamente lo stesso argomento e si parlava anche di 0878...
Ricambio (ma verso chi?) |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 01 Set 2005 15:29 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: | Ricambio (ma verso chi?) |
il mittente originale era Pushpull76 che aveva aperto il topic con titolo diretto a te...io ho fatto da corriere per la consegna 8)
holifay ha scritto: |
Io forse lo vedrei meglio accodato a questo 3D che è nella sezione Internet, anche perchè è esattamente lo stesso argomento e si parlava anche di 0878... |
visto l'argomento similare...sposto intanto il thread sul forum Internet.. |
|
Top |
|
 |
|