Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con sfondo desktop
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2011 13:35    Oggetto: Problema con sfondo desktop Rispondi citando

Salve a tutti e ben ritrovati Smile
Come al solito sono a rompere perchè ho bisogno dei vostri preziosi consigli, ma prima voglio fare a tutti gli auguri di buon anno! Fiori

Vi scrivo perchè da alcuni giorni il mio pc si rifiuta di caricarmi l'immagine di sfondo che scelgo per il mio desktop, in genere sono foto fatte da me che ho nel disco fisso e la cosa strana è che per qualche secondo appare la foto subito prima che inizi a caricare le icone del desktop, poi sparisce e diventa tutto bianco.

Qualcuno mi sa dire cosa può essere? Nelle impostazioni del desktop non ho cambiato niente (a meno di non averlo fatto in una notte di sonnambulismo e non ricordarlo Very Happy)

Ho un Dell portatile con Windows Xp Professional non vi so dire a che aggiornamento sono arrivata, se ho i service pack scusate ma non so dove guardarlo Sad

Ah ho già provato a seguire le istruzioni di madvero in questa discussione http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=43122 ma non mi cambia niente...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2011 18:25    Oggetto: Re: Problema con sfondo desktop Rispondi citando

Ciao sacrire Ciao
In provvisoria riesci a visualizzare lo sfondo?

Edit: prova così:

Con il mouse clicca con il tasto destro sullo sfondo bianco, entra nel menù proprietà.
Desktop ---> personalizza desktop ---> web, togli la spunta su pagina iniziale corrente.
Profilo Invia messaggio privato MSN
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2011 18:33    Oggetto: Rispondi citando

Ma grazie mille Luko ora sembrerebbe funzionare ma non posso riavviare perchè sto facendo un lavoro un pò lungo, se dovesse risparire nei prossimi giorni scriverò di nuovo in questa discussione, grazie davvero!!! Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2011 18:36    Oggetto: Rispondi

Figurati Very Happy
Buon lavoro ^^
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: