Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il film su Facebook candidato a 8 Oscar
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2011 16:46    Oggetto: Il film su Facebook candidato a 8 Oscar Rispondi citando

Commenti all'articolo Il film su Facebook candidato a 8 Oscar
"The Social Network" concorrerà anche per il titolo di miglior film.



Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2011 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Premetto che non l'ho visto.
Magari sarà pure un bellissimo film, OTTO oscar per un film che, leggendo la trama, sembra sguazzare tra l'autocelebrativo e il pubblicitario... non aggiungo altro.

(Tra l'altro pure Castaway era un buon film pluripremiato e candidato agli oscar, ma... due ore filate di pubblicità della FedEx! Suvvia!)
Top
{Luigi}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2011 14:09    Oggetto: Se lo merita! Rispondi citando

Perchè nell'articolo dite che il film getta zuckerberg in cattiva luce? secondo me invece esplica bene la vita comune di una persona... e infine fa intendere che lui si sia pentito di aver anteposto gli affari all'amicizia e dà al suo amico di college una lauta somma di denaro.

Infine secondo me il film è fatto in maniera sublime e coinvolgente. Che dire, spero prenda molti oscar. :)
Top
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 26 Gen 2011 21:53    Oggetto: Rispondi citando

11 milioni soli sono andati.
Wink
Non risulta in nessuna Hit che io sappia.
Shocked
Solo perchè è stato premiato che molti sono andati e sono rimasti delusi.
Twisted Evil
Insomma mi pare un lancio pubblicitario.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Kar.ma
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/01/10 21:01
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 27 Gen 2011 00:44    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
Non risulta in nessuna Hit che io sappia.

Ti sbagli. E' stato accolto con molto favore da pubblico e critica, a conti fatti.
Riguardo i film del 2010 è nella top 10 di IMDB (che non ha bisogno di presentazioni), ed è addirittura al primo posto per Metacritic, che non è certo l'ultimo arrivato...
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 27 Gen 2011 14:43    Oggetto: Re: Se lo merita! Rispondi citando

{Luigi} ha scritto:
Perchè nell'articolo dite che il film getta zuckerberg in cattiva luce? secondo me invece esplica bene la vita comune di una persona... e infine fa intendere che lui si sia pentito di aver anteposto gli affari all'amicizia e dà al suo amico di college una lauta somma di denaro.

Infine secondo me il film è fatto in maniera sublime e coinvolgente. Che dire, spero prenda molti oscar. Smile

Non lo ho ancora visto ma la farò.. magari è un bel film, fatto bene ma candidarlo con questo tipo di trama (e pubblicità) ad otto oscar mi pare eccessivo, poi sapro confermare o meno la mia opinione dopo averlo visto.

Il messaggio finale del film che descrivi sull'amicizia è anche bello ma non mi risulta nella vita vera dagli articoli che hoi letto (a meno di essermi perso pezzi) che i suoi ex compagni di college lo ricordino benissimo o che zuckenberg gli abbia dato poi volontariamente del denaro (della serie la vita reale degli affari è piuttosto spietata purtoppo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 28 Gen 2011 20:07    Oggetto: Rispondi

Kar.ma ha scritto:
mda ha scritto:
Non risulta in nessuna Hit che io sappia.

Ti sbagli. E' stato accolto con molto favore da pubblico e critica, a conti fatti.


Altri?

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi