Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dimagrire con il Kindle
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2011 14:38    Oggetto: Dimagrire con il Kindle Rispondi citando

Commenti all'articolo Dimagrire con il Kindle
Un personal trainer in formato e-book aiuta a perdere i chili di troppo.



Top
pierpa
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/12/05 17:10
Messaggi: 167

MessaggioInviato: 27 Gen 2011 12:47    Oggetto: Rispondi citando

scusate se sono antipatico, ma mi urge sottolineare che quel titolo esiste come app per tutte le piattaforme smartphone (blackberry, iphone , etc)

la cosa interessante di questo articolo è che mi ha fatto notare che esiste un mercato di app anche per kindle (fondamentalmente applicazioni java specifiche)

e poi purtroppo c'è il mio personale embargo nei confronti di amazon che, come tante aziende statunitensi, ha già dichiarato colpevole assange senza che gli sia ancora stato fatto un processo, chiudendogli gli spazi web.

kindle è un grande prodotto, ma come visa, master card, paypal, bank of maerica, fox, anche amazon ha preso iniziative che nel nostro paese persino sarebbero impensabili, ovvero impedire l'erogazione di servizi ad un cittadino "antipatico". meno antipatico degli argomenti sulla pedofilia (mi riferisco al discusso libro in vendita su amazon) o del ku-klux-klan (che può ricevere fondi tramite visa).
Top
Profilo Invia messaggio privato
{primetta}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2011 21:17    Oggetto: Rispondi

Scusate se sono pedante ma il motivo per cui il prezzo si vede e non si vede è che Amazon vede dal tu IP o dal tuo account che non risiedi negli USA e in alto a destra in ub riquadrino verde ti scrive che il prodotto non è disponibile per il tuo paese. Come se i 135 EURO e due mesi di attesa che mi è costato valessero di meno dei 139 US$ che costa in America l'aggeggio! Insomma per Amazon siamo cittadini di serie B.
Inutile tentare di fregare mettendosi un bell'indirizzo americano perché quando inserisci la carta di credito si accorge che non è emessa in america e blocca tutto...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi