Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dirigente di Microsoft lancia il profumo al denaro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 31 Gen 2011 22:43    Oggetto: Dirigente di Microsoft lancia il profumo al denaro Rispondi citando

Commenti all'articolo Dirigente di Microsoft lancia il profumo al denaro
Money è una fragranza che riproduce l'aroma delle banconote appena stampate.

{Ludwig Boesmann}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Feb 2011 08:19    Oggetto: Il massimo del degrado Rispondi citando

Da oltre cinquantanni , vedo tristemente cambiare sempre in peggio il livello di moralitá dell´uomo.
Carrierismo , opportunismo , memefraghismo e chi ne ha piú ne metta ....
Una iniziativa come questa , non solo è di cattivo gusto ma rappresenta una offesa al genere umano specialmente per tutte quelle persone che onestamente cercano di sopravvivere dignitosamente in un periodo così cupo come questo.
Non si tratta di essere pessimisti , ma di essere realisti e concreti .
Esiste un antico proverbio della boemia , che tradotto in italiano è :
" Chi ha quattro scarpe , manda in giro uno a piedi nudi e chi ha due case , toglie il tetto sopra la testa di dieci persone ".

Posso solo dire ... " Vergona " , vergogna a 360° .
Tale iniziativa mi auguro che venga boicottata dai negozianti coscenziosi , dato che racchiude nei suoi intenti , dei propositi totalmente contrari al buon senso.

Vorrei totalmente smentire la citazione sul fatto che una ricerca giapponese , abbia affermato che i dipendenti lavorano meglio negli uffici , se sono diffuse frangranze aromatiche che ricordano l´odore della carta stampata.
Chi ha scritto questo è fuori strada , vale a dire ha riportato una notizia in modo errato !
è richiesto che venga citata la fonte di tale affermazione al fine di potere rispondere in modo corretto e scientifico , dato che questo ( guarda caso... ) è il mio lavoro , cioé di ottimizzazione degli spazi di lavoro secondo criteri di rispetto e protezione della salute dell´operatore.
Con tutti i seri problemi che esistono attualmente , mi meraviglio che l´intelligenza umana si sia impegnata ad ideare una tale assurda iniziativa commerciale .

Lug
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 01 Feb 2011 09:34    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa tanto che "qualcuno" lo adopererà nella prossima campagna elettorale... Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
-unknown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 01 Feb 2011 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Che tamarrità suprema..
Peccato non vendano oltre oceano o ne avrei subito fatto scorta...
Appena ho un attimo li contatto per scoprire se hanno in programma la commercializzazione anche in europa.. (spero proprio di si)
Profilo Invia messaggio privato MSN
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Feb 2011 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Ora, sinceramente non ci vedo tutta questa grande offesa alla moralitò, quanto al buongusto: ma li avete mai annusati i soldi appena stampati? Avete presente quanto siano disgustosamente maleodoranti? Toilet
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Feb 2011 20:29    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Ora, sinceramente non ci vedo tutta questa grande offesa alla moralitò, quanto al buongusto: ma li avete mai annusati i soldi appena stampati? Avete presente quanto siano disgustosamente maleodoranti? Toilet

Verissimo!
Crying or Very sad
Comunque è geniale fare soldi con il solo suo "profumo"!
Laughing
Ma pensate chi potrebbe fare il profumo di "ciuciulla" qui in Italia?
Laughing Laughing
Lui? No! Adesso (link immagine) è un sant'uomo....
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Feb 2011 20:46    Oggetto: Dopo aver toccato il fondo non resta che scavare... Rispondi citando

La razza umana ha toccato il fondo. E beh, si sapeva pure.
Ma mettercisi d'impegno per dimostrarlo significa aver cominciato anche a scavare...
E non è tanto l'iniziativa di un "cacciatore di denaro" di professione a dimostrarlo, quanto le menti distorte che acquisteranno quell'emerita coglionata.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Feb 2011 09:14    Oggetto: Rispondi citando

Non olet diceva Vespasiano mostrando una monetina al figlio Tito che protestava per la tassa sui cessi pubblici e la multa per chi non li usava.
Beh, la storia dimostra quanto si sbagliasse.
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Feb 2011 09:32    Oggetto: Re: Il massimo del degrado Rispondi citando

{Ludwig Boesmann} ha scritto:
[...]
Vorrei totalmente smentire la citazione sul fatto che una ricerca giapponese

Non so come si faccia a smentire in modo apodittico senza essere parte in causa. Anche perché noi occidentali non conosciamo nulla della mentalità giapponese e non comprendiamo qual poco che ci capita di cogliere.
Vorrei ad esempio che qualcuno mi spiegasse perché un giapponese non è capace di pensare che in modo "collettivo" di non avere cioè opinioni individuali su questo o quello ma di adagiarsi tranquillamente e acriticamente su quanto viene percepito come andazzo corrente.

A parte ciò, sugli "olezzi" sei in parte contraddetto dai fatti, visto che larga parte degli intervistati afferma di preferire i classici volumi invece dei più comodi e-book proprio per il "profumo" della carta stampata.
Rolling Eyes
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Feb 2011 10:03    Oggetto: Re: Il massimo del degrado Rispondi citando

merlin ha scritto:
...Vorrei ad esempio che qualcuno mi spiegasse perché un giapponese non è capace di pensare che in modo "collettivo" di non avere cioè opinioni individuali su questo o quello ma di adagiarsi tranquillamente e acriticamente su quanto viene percepito come andazzo corrente...

Mi pare che oggigiorno questa pratica sia piuttosto diffusa un po' in tutto il globo terracqueo, ed in particolar modo nel nostro Paese, altrimenti oggi saremmo tutti in piazza a manifestare sdegnati per l'immonda offesa arrecata alle nostre istituzioni dalle maggiori cariche dello Stato (Napolitano escluso)...
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Feb 2011 20:16    Oggetto: Re: Il massimo del degrado Rispondi

merlin ha scritto:
(...)
Vorrei ad esempio che qualcuno mi spiegasse perché un giapponese non è capace di pensare che in modo "collettivo" di non avere cioè opinioni individuali su questo o quello ma di adagiarsi tranquillamente e acriticamente su quanto viene percepito come andazzo corrente.

Ci provo io.

Noi li chiamo "pecoroni" chi segue il gruppo mentre "individuali" il contrario mentre i Giapponesi si può tradurre in "siamo" e il contrario "asociali" o "persi".

Come vedi è tutta un'altra cultura che comprende tutta la zona asiatica dalla Cina, parte di Russia, Basso asiatico, ecc.

merlin ha scritto:

A parte ciò, sugli "olezzi" sei in parte contraddetto dai fatti, visto che larga parte degli intervistati afferma di preferire i classici volumi invece dei più comodi e-book proprio per il "profumo" della carta stampata.
Rolling Eyes

Questa è una scusa e lo sai.
Wink
Comunque esiste una forma allergica (anche asmatico) per quel "profumo".

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: