Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Feb 2011 12:48 Oggetto: Google e Twitter aggirano la censura egiziana |
|
|
Commenti all'articolo Google e Twitter aggirano la censura egiziana
Grazie a Speak2tweet è possibile lasciare un post sulla piattaforma di microblogging usando semplicemente un telefono.
|
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2011 10:55 Oggetto: |
|
|
Questa mi pare veramente una bella iniziativa, perfettamente in linea col principio di libertà cui si è soliti associare la rete.
Complimenti a Google!  |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 03 Feb 2011 16:35 Oggetto: |
|
|
OXO ha scritto: | Questa mi pare veramente una bella iniziativa, perfettamente in linea col principio di libertà cui si è soliti associare la rete.
Complimenti a Google!  |
Vero ottima cosa speriamo che la dittatura egiziana non riesca a far saltare il servizio  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Feb 2011 17:02 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | OXO ha scritto: | Questa mi pare veramente una bella iniziativa, perfettamente in linea col principio di libertà cui si è soliti associare la rete.
Complimenti a Google!  |
Vero ottima cosa speriamo che la dittatura egiziana non riesca a far saltare il servizio  |
Concordo con entrambi.
Spero solo che Google lo abbia fatto in linea con quanto citato da OXO e non per rifarsi un pò di verginità dopo alcune recenti scivolate al di fuori di quelli che ha sempre dichiarato essere i suoi principi guida e la sua mission aziendale.  |
|
Top |
|
 |
|