Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2011 14:39 Oggetto: Il multifunzione ad alta velocità per le piccole imprese |
|
|
Commenti all'articolo Il multifunzione ad alta velocità per le piccole imprese
Il multifunzione inkjet di Epson con fronte/retro automatico promette di tagliare i costi dell'inchiostro fino al 50%.
|
|
Top |
|
 |
linguist Semidio

Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
|
Inviato: 23 Feb 2011 14:37 Oggetto: |
|
|
Sì, però... ti pelano con il prezzo delle cartucce. 'Sta storia delle cartucce è una vera presa per i fondelli. Da quando hanno introdotto i chip fanno ancora più pena. Se fossero seri venderebbero stampanti a prezzi un poco più elevati ma i ricambi originali ad un prezzo onesto e non da rapina a volto coperto. Spesso gli inchiostri delle cartucce compatibili incasinano gli ugelli e sono dolori.  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 23 Feb 2011 15:03 Oggetto: |
|
|
linguist ha scritto: | Spesso gli inchiostri delle cartucce compatibili incasinano gli ugelli e sono dolori.  |
E purtroppo succede anche con gli inchiostri originali, strapagati.
Personalmente mi sono stra-pentito di aver sostituito la vecchia laser b/n non più funzionante con una inkjet a colori. |
|
Top |
|
 |
reny Semidio

|
Inviato: 23 Feb 2011 19:29 Oggetto: |
|
|
proprio oggi al bar ho ascoltato una discusione ove dipingevano i rivenditori di cartucce come Spacciatori di cartucce!!!Probabilmente è esagerato,ma credo sia veramente difficile per le aziende giustificare i costi per noi poveri utenti finali  |
|
Top |
|
 |
linguist Semidio

Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
|
Inviato: 24 Feb 2011 03:21 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | linguist ha scritto: | Spesso gli inchiostri delle cartucce compatibili incasinano gli ugelli e sono dolori.  |
E purtroppo succede anche con gli inchiostri originali, strapagati.
Personalmente mi sono stra-pentito di aver sostituito la vecchia laser b/n non più funzionante con una inkjet a colori. |
Tempo fa parlai con il titolare di un centro assistenza Epson e mi disse che condivideva il mio punto di vista. Era un furto far pagare 25 o più euro una cartuccia che contiene all'incirca 5 ml di inchiostro. E mi diceva che anche gli inchiostri ufficiali creano problemi perché i produttori cambiano fornitori a seconda delle offerte, quindi è ben possibile che ti ritrovi la stampante malfunzionante anche usando cartucce originali.  |
|
Top |
|
 |
|