Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Yahoo pronta a chiudere Delicious
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 17 Dic 2010 13:23    Oggetto: Yahoo pronta a chiudere Delicious Rispondi citando

Commenti all'articolo Yahoo pronta a chiudere Delicious
Pare segnato il destino del sito di social bookmarking e di diversi altri servizi online.

Foto di Vladimir Voronin
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Dic 2010 23:12    Oggetto: Muore Yahoo Rispondi citando

Quando muoiono dei servizi per gli utenti che non costavano niente (per una azienda come Yahoo) è perchè si vuole far morire una azienda...

Addio Yahoo che sei stato una precursore di tanti! L'unica cosa che mi rallegra è che i "dirigenti" Microsoft che ora fanno i dirigenti per Yahoo saranno costretti alla fatica del trasloco alla fine.

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 08:39    Oggetto: Rispondi citando

Yahoo ha poi smentito che chiuderà Delicious, chiarendo solo che non se ne occuperà più, qualunque cosa voglia dire...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kar.ma
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 21 Dic 2010 00:49    Oggetto: Rispondi citando

Il loro programma è di venderlo, si legge su Wikipedia (inglese).

Citazione:
On December 16, 2010, an internal slide from a Yahoo! meeting was leaked, indicating that the Delicious site would be discontinued at some time in the future. [11] Later Yahoo clarified that they would be selling the service, not ending it. [12]

Qui inoltre una nota di chiarimenti da parte di Delicious:
Citazione:
What’s Next for Delicious?

Many of you have read the news stories about Delicious that began appearing yesterday. We’re genuinely sorry to have these stories appear with so little context for our loyal users. While we can’t answer each of your questions individually, we wanted to address what we can at this stage and we promise to keep you posted as future plans get finalized.

Is Delicious being shut down? And should I be worried about my data?

- No, we are not shutting down Delicious. While we have determined that there is not a strategic fit at Yahoo!, we believe there is a ideal home for Delicious outside of the company where it can be resourced to the level where it can be competitive.

What is Yahoo! going to do with Delicious?

- We’re actively thinking about the future of Delicious and we believe there is a home outside the company that would make more sense for the service and our users. We’re in the process of exploring a variety of options and talking to companies right now. And we’ll share our plans with you as soon as we can.

What if I want to get my bookmarks out of Delicious right away?

- As noted above, there’s no reason to panic. We are maintaining Delicious and encourage you to keep using it. That said, we have export options if you so choose. Additionally, many services provide the ability to import Delicious links and tags.

We’ll let you know more as things develop.
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Feb 2011 15:27    Oggetto: Rispondi

Come previsto, muore anche MyBlogLog

Citazione:
Dear MyBlogLog Customer,
You have been identified as a customer of Yahoo! MyBlogLog. We will officially discontinue Yahoo! MyBlogLog effective May 24, 2011. Your agreement with Yahoo!, to the extent that it applies to the Yahoo! MyBlogLog, will terminate on May 24, 2011.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: