Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ecco come sarà l'iPad 2
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2010 16:35    Oggetto: Ecco come sarà l'iPad 2 Rispondi citando

Commenti all'articolo Ecco come sarà l'iPad 2
La prossima versione avrà la fotocamera frontale, le porte USB, una CPU più potente e farà girare le applicazioni per Mac OS X.



Top
{Leo}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2010 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Lion sarà Mac Os X 10.7, non mac os x 10.6 :)
Top
icoborg
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/06/10 11:19
Messaggi: 80

MessaggioInviato: 23 Nov 2010 01:24    Oggetto: Rispondi citando

che paraculi...aggiungono una cazzatella ogni volta, e tutti lo ricomprano :asd:
Top
Profilo Invia messaggio privato
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 23 Nov 2010 02:18    Oggetto: Rispondi citando

icoborg ha scritto:
che paraculi...aggiungono una cazzatella ogni volta, e tutti lo ricomprano :asd:

Pian pianino... sta diventando come tutti gli altri Tablet.... solo che Apple può vantare una clientela che è disposta a spendere mooooolto di più per avere il prodotto che "fa figo", e che mentre gli altri produttori hanno venduti qualche pezzo (anche molti) una volta sola, Apple ne vende uno nuovo ogni volta...
la mamma dei fessi è sempre incinta, purtroppo Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 23 Nov 2010 10:08    Oggetto: Rispondi citando

Perdonami, ma se al mondo esisti solo tu intelligente e gli altri sono tutti fessi, perché non tiri su anche tu un bel business miliardario?

[il resto del commento, OT, è stato rimosso]
Top
Profilo Invia messaggio privato
rossodavide
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/02/08 16:24
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 23 Nov 2010 10:19    Oggetto: Rispondi citando

Fotocamera frontale? porte usb? connettività a reti gsm e cdma? cose dell'altro mondo!! chi ha mai visto queste cose su altri tablet? Apple è sempre anniluce avanti!! come gli sarà mai potuto venire in mente di mettere tutti questi dispositivi rivoluzionari?! chissà se il mercato li capirà e diventeranno uno standard per tutti o se saranno un buco nell'acqua!!

Ma per favore apple fate gli stilisti non i produttori di apparecchi elettronici che è meglio!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
loangeman
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 23/11/10 12:49
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 23 Nov 2010 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Forse si sono accorti che mancavano le porte usb?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 23 Nov 2010 20:25    Oggetto: Rispondi citando

rossodavide ha scritto:
Fotocamera frontale? porte usb? connettività a reti gsm e cdma? cose dell'altro mondo!! chi ha mai visto queste cose su altri tablet? Apple è sempre anniluce avanti!! come gli sarà mai potuto venire in mente di mettere tutti questi dispositivi rivoluzionari?! chissà se il mercato li capirà e diventeranno uno standard per tutti o se saranno un buco nell'acqua!!

Ma per favore apple fate gli stilisti non i produttori di apparecchi elettronici che è meglio!!


eppure sembra che qualche pezzo riescono a piazzarlo. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 24 Nov 2010 00:54    Oggetto: Rispondi citando

dany88 ha scritto:
rossodavide ha scritto:
Fotocamera frontale? porte usb? connettività a reti gsm e cdma? cose dell'altro mondo!! chi ha mai visto queste cose su altri tablet? Apple è sempre anniluce avanti!! come gli sarà mai potuto venire in mente di mettere tutti questi dispositivi rivoluzionari?! chissà se il mercato li capirà e diventeranno uno standard per tutti o se saranno un buco nell'acqua!!

Ma per favore apple fate gli stilisti non i produttori di apparecchi elettronici che è meglio!!


eppure sembra che qualche pezzo riescono a piazzarlo. Very Happy


A me l'icoso non interessa (tranne che per un paio di programmi ma sarebbero soldi buttati visto che lo userei solo per quelli) però alla fine io in giro nei negozi non ho ancora visto un altro tablet di questo tipo! O meglio, il robo di samsung che costa di più, è più piccolo, non ha i programmi che ha ipad etc...

Quindi?
Fino a che altri non si decidono a buttar fuori roba qui chi farà da padrone sarà apple!
Top
Profilo Invia messaggio privato
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 24 Nov 2010 10:25    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Perdonami, ma se al mondo esisti solo tu intelligente e gli altri sono tutti fessi, perché non tiri su anche tu un bel business miliardario?

[il resto del commento, OT, è stato rimosso]

Mah, sarà perchè se guardi oltre l'i-prosciutto vedrai che le aziende che fanno business, per esempio Sams**g (non vorrei fare pubblicità gratuita...) hanno in catalogo un tablet (Galaxy Tab) con doppia fotocamera, modulo cellulare e videochiamate, USB, MicroSD e HDMI out e supporto ad Adobe Flash....
Non sono io che ritengo di essere troppo intelligente, il problema è tutto tuo....
un altro problema sollevato è quello del prezzo, sì è vero che i Galaxy costa una centata di euri in più dell' i-coso nella versione attuale (nudo e crudo) bisogna appunto aspettare che sia commercializzato la versione in oggetto per fare confronti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
rossodavide
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/02/08 16:24
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 24 Nov 2010 15:23    Oggetto: Rispondi citando

dany88 ha scritto:
eppure sembra che qualche pezzo riescono a piazzarlo. Very Happy



si chiama effetto moda... io sto solo aspettando che vada di moda la cacca in testa per vedere quanti se la faranno fare!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 25 Nov 2010 12:48    Oggetto: Rispondi citando

rossodavide ha scritto:
dany88 ha scritto:
eppure sembra che qualche pezzo riescono a piazzarlo. Very Happy



si chiama effetto moda... io sto solo aspettando che vada di moda la cacca in testa per vedere quanti se la faranno fare!!


Purtroppo sono sicuro che esistano al mondo persone che in nome della moda accetterebbero anche questo Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 15:54    Oggetto: Rispondi citando

zeross ha scritto:
rossodavide ha scritto:
dany88 ha scritto:
eppure sembra che qualche pezzo riescono a piazzarlo. Very Happy



si chiama effetto moda... io sto solo aspettando che vada di moda la cacca in testa per vedere quanti se la faranno fare!!


Purtroppo sono sicuro che esistano al mondo persone che in nome della moda accetterebbero anche questo Shocked
Stai parlando di tutti gli italiani?
Il tema, coprolalìa a parte è sempre interessante. Lo sviluppo e le rincorse fra questi differenti modi di intendere (questi oggetti ingiustamente considerati di culto) generano, talvolta, mostri - come il più famoso sonno della ragione iPot (izzato) dal Goya- ).
Ma questo è già avvenuto con la nascita dei PC e, come ben vedete, bene o male siamo sopravvissuti alla cosa, pur dovendoci adattare ai capricci di alcuni megagruppi il cui principale scopo d'essere era il business derivante.

Io me ne sto qui a guardare in riva al fiume; non aspetto di veder passare il cadavere del nemico, mi godo piuttosto questi splendidi dibattiti. Qualcosa da imparare lo trovo sempre.
Qualcosa che ovviamente non sapevo prima di leggere la discussione.

(si accettano insulti) Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 27 Feb 2011 14:24    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
zeross ha scritto:
rossodavide ha scritto:
dany88 ha scritto:
eppure sembra che qualche pezzo riescono a piazzarlo. Very Happy



si chiama effetto moda... io sto solo aspettando che vada di moda la cacca in testa per vedere quanti se la faranno fare!!


Purtroppo sono sicuro che esistano al mondo persone che in nome della moda accetterebbero anche questo Shocked
Stai parlando di tutti gli italiani?
Il tema, coprolalìa a parte è sempre interessante. Lo sviluppo e le rincorse fra questi differenti modi di intendere (questi oggetti ingiustamente considerati di culto) generano, talvolta, mostri - come il più famoso sonno della ragione iPot (izzato) dal Goya- ).
Ma questo è già avvenuto con la nascita dei PC e, come ben vedete, bene o male siamo sopravvissuti alla cosa, pur dovendoci adattare ai capricci di alcuni megagruppi il cui principale scopo d'essere era il business derivante.

Io me ne sto qui a guardare in riva al fiume; non aspetto di veder passare il cadavere del nemico, mi godo piuttosto questi splendidi dibattiti. Qualcosa da imparare lo trovo sempre.
Qualcosa che ovviamente non sapevo prima di leggere la discussione.

(si accettano insulti) Wink


Dove si comprano le accette? Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 27 Feb 2011 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Dal 3 gennaio al 27 febbraio. Una lunga meditazione, una risposta che è quasi un Koan.

I miei sinceri complimenti! Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 27 Feb 2011 19:54    Oggetto: Rispondi citando

Non mi assegnare ai miei semplici interventi il rango di Koan i quali sono problemi oscuri e assurdi, nella loro teorizzazione, inventati e costruiti con cura da menti sopraffine, appositamente per indurre il discepolo Zen a rendersi conto nel modo più drammatico ed immediato dei limiti della logica e del ragionamento, e che metterebbero in risalto la mia inadeguatezza culturale! Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 27 Feb 2011 23:02    Oggetto: Rispondi citando

Ho detto quasi! Sei distratto ultimamente. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 28 Feb 2011 10:35    Oggetto: Rispondi

quasi Confuso
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi