| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 02 Mar 2011 16:22    Oggetto: Wikileaks candidato al Nobel per la pace |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Wikileaks candidato al Nobel per la pace Accanto a dissidenti e politici, torna la candidatura di Internet e spunta quella del sito di Julian Assange.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 02 Mar 2011 21:54    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Sarebbe un bel sostegno... Ma quel Obama che si dice tanto "Democratico" quando lo grazia delle leggi antiterrorismo-Americane??? 

Certo ... Democratico se è contro i dittatori (che poi sono stati messi dagli Americani compreso il Gheddafi) fuori dall'USA, ma dentro è altra storia...

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 03 Mar 2011 12:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Sostengo con forza Wikileaks e Assange, ma il Nobel per la pace sinceramente non riesco proprio a capirlo...  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Brio Semidio

| 

|  Inviato: 03 Mar 2011 12:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ormai con un Nobel e 80cent ti puoi permettere al massimo un caffè...  8) 
 Fra qualche anno se mi impegno posso vincerlo anche io
  senza togliere nulla ad Assange. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Mar 2011 00:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | OXO ha scritto: |  	  | Sostengo con forza Wikileaks e Assange, ma il Nobel per la pace sinceramente non riesco proprio a capirlo...  | 
 Straquoto!

X MDA ricorda che gli americani sono democratici con il c... degli altri.... Obama compreso anzi di più se vuole essere rieletto. 8)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Mar 2011 00:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | OXO ha scritto: |  	  | Sostengo con forza Wikileaks e Assange, ma il Nobel per la pace sinceramente non riesco proprio a capirlo...  | 

Perché non ci può essere vera pace se c'è ipocrisia..

Vedi Israele, Somalia, Iraq, Afganistan...

| Gladiator ha scritto: |  	  | (...) X MDA ricorda che gli americani sono democratici con il c... degli altri.... Obama compreso anzi di più se vuole essere rieletto. 8)
 | 

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Mar 2011 10:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | mda ha scritto: |  	  | Perché non ci può essere vera pace se c'è ipocrisia..

... | 
 Su questo non c'è dubbio, però al limite gli si potrebbe dare il Nobel per la Giustizia, per la pace vedo meglio altri candidati, come per esempio il nostro Gino Strada.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Mar 2011 20:34    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | OXO ha scritto: |  	  |  	  | mda ha scritto: |  	  | Perché non ci può essere vera pace se c'è ipocrisia..

... | 
 Su questo non c'è dubbio, però al limite gli si potrebbe dare il Nobel per la Giustizia, per la pace vedo meglio altri candidati, come per esempio il nostro Gino Strada.
  | 

Esiste solo il Nobel per Fisica, Chimica, Medicina, Letteratura, Pace.
 Poi ci sono "Nobel" (equiparati ma non sono Nobel) Economia (adesso vero Nobel), Matematica, Artistico non letteratura.

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Mar 2011 12:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Comunque un Nobel a Wikileaks mi sembra ancora un pò eccessivo... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Mar 2011 20:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gladiator ha scritto: |  	  | Comunque un Nobel a Wikileaks mi sembra ancora un pò eccessivo... | 

Proprio per questo .. Spesso quel Nobel è stato dato risvegliare le coscienze più che al meritevole.

Salvo il caso peccaminoso di Obama.... Anzi sarebbe da faglielo proprio ad Obama..

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {paolo del bene} Ospite

| 

|  Inviato: 11 Mar 2011 04:40    Oggetto: karl Werner Lothar Koch, Julian Assange & Co |   |  
				| 
 |  
				| non giudico Julian Assange perchè non avendo la televisione, non ho seguito per filo e per segno tutta la storia, se non quello che apprendevo da internet. 
 avrei da rivolgere a Julian Assange una sola domanda: ma non ti manca il tuo amico Karl Werner Lothar Koch, che è stato travolto anche nel caso Wikileaks ?

a distanza di 22 anni, non ti passa per la testa l'idea di scoprire la verità e farla conoscere al mondo ?

alla tesi del suicidio io non ci credo, credo alla tesi del complotto e come tale mi sto dando da fare per contattare tutti coloro che lo conobbero.

tu che all'epoca avevi 17 anni, dovresti forse darti da fare e muoverti, per far sapere come sono andate realmente le cose, o persone come me, lo faranno al posto tuo.

bye bye

J.A
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |