Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Norton Removal Tool e kaspersky
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
steeve
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Mar 2011 17:21    Oggetto: Norton Removal Tool e kaspersky Rispondi citando

ciao ragazzi mi affido al vostro ingegno: il mio pc ha inserito il norton...mi è scaduto l'abbonamento e siccome mi dava dei fastidi (dovevo togliere alcune funzionalità del norton per fare i ripristini configirazione sistema se no non li faceva) ho deciso di prendere il kaspersky 2011...prima ho fatto una formattazione completa, sistema op vista 64...ma internet andava lentissimo...poi ho aggiornato IE 7 a IE 8 e ora va una scheggia. Ma mi sono accorto che il norton lo avevo tolto da pannello di controllo senza usare norton removal tool infatti nel registro di sistema qualche traccia di norton c'è. Solo che era un norton mai usato in pratica perchè si era messo solo a seguito di formattazione. Stando così le cose il tutto ora funziona perfettamente ma mi chiedo: se ora uso il Norton Removal Tool per eliminare completamente le tracce norton dal registro di sistema combino qualche guaio col kaspersky? Lo chiedo perchè sui forum di kaspersky dicono che prima bisogna usare il norton removal tool e poi mettere kaspersky...e se lo si è messo lo si deve togliere prima il kaspersky e poi norton removal tool e poi di nuovo kaspersky...ma in caso non funzionasse bene...invece a me ora funziona tutto bene. Lo so ho fatto un casotto di parole!!! aspetto aiuti Smile
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 16 Mar 2011 23:48    Oggetto: Rispondi citando

se tutto funziona bene... Wink
anch'io ho un po' di casini con kaspersky ultimamente (non mi tiene i settaggi) e l'unica soluzione che mi è stata proposta è disinstallarlo completamente e reinstallarlo.
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Mar 2011 12:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciao steeve, Ciao

Si, la procedura corretta è quella indicata nel forum di Kaspersky.
Questo perché il Norton Removal Tool è l'unico vero programma utile creato da Symantec! Twisted Evil

Scherzi a parte, sarebbe meglio:
  1. disinstallare Kaspersky
  2. fare una passata con il Norton Removal Tool
  3. reinstallare Kaspersky

PS: esiste anche un tool per la rimozione di Kaspersky
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 17 Mar 2011 21:41    Oggetto: Rispondi

bdoriano ha scritto:
PS: esiste anche un tool per la rimozione di Kaspersky

proprio il tool che hanno segnalato a me, solo che ancora non ho avuto il tempo di metterci.
della serie "per il momento tutto funziona".

Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: