Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Uscito l'iPad 2, è il momento di acquistare l'iPad 1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2011 16:53    Oggetto: Uscito l'iPad 2, è il momento di acquistare l'iPad 1 Rispondi citando

Commenti all'articolo Uscito l'iPad 2, è il momento di acquistare l'iPad 1
Il nuovo tablet di Apple fa calare i prezzi della versione precedente, che costa mediamente il 20% in meno.



Top
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 04 Mar 2011 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Giustamente castigati una volta, almeno il 50% degli acquirenti si precipiterà a vendere un gadget nuovo per averne un altro ancora più nuovo da esibire.
E il 90% di quelli senza le svanziche per acquistare il modello precedente, non lo compreranno né nuovo né ricondizionato per non fare la figura del parente povero...
Un mondo di m. pieno di gente che gira con la testa piena di m.

L'impero romano era crollato anche a causa dell'intossicazione da ossido di piombo, ora stiamo assitendo ll'inizio di una trasformazione in peggio perché siamo avvelenati dalla globalizzazione? Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxtom
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 06/05/09 21:13
Messaggi: 1
Residenza: Avellino

MessaggioInviato: 05 Mar 2011 08:35    Oggetto: Abbiamo passato il limite Rispondi citando

Ma davvero c'è gente normale (dal punto di vista delle disponibilità economiche, intendo) disposta a spendere 800 euro per un, pur bello e validissimo, gadget informatico? Il caro Jobs con le sue presentazioni ad effetto sembra quasi volerci fare un favore, propinandoci i suoi giocattoli a prezzi stratosferici. Smettiamola, non lasciamoci ingannare e non lasciamo arricchire questi furbi sfruttatori, abili nel provocare nuovi bisogni di oggetti, tutto sommato, superflui.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 05 Mar 2011 23:37    Oggetto: Re: Abbiamo passato il limite Rispondi citando

maxtom ha scritto:
Ma davvero c'è gente normale (dal punto di vista delle disponibilità economiche, intendo) disposta a spendere 800 euro per un, pur bello e validissimo, gadget informatico? Il caro Jobs con le sue presentazioni ad effetto sembra quasi volerci fare un favore, propinandoci i suoi giocattoli a prezzi stratosferici. Smettiamola, non lasciamoci ingannare e non lasciamo arricchire questi furbi sfruttatori, abili nel provocare nuovi bisogni di oggetti, tutto sommato, superflui.


Purtroppo c'è gente poco normale che pur non avendo le disponibilità economiche è disposta ad indebitarsi, gioia delle finanziarie, per comprare orpelli simili.
Non lamentiamoci se l'Italia va' male.
Sembra che le persone di buon senso siano ormai in minoranza quindi non resta che emigrare.

Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{stiv}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mar 2011 11:45    Oggetto: Rispondi citando

non ho un ipad/ipod/iphone, non mi servono e non ho intenzione di comprarli ma quello che scrivete è aberrante. Parlate di normalità, di follia... ma una persona sarà libera di spendere i soldi come meglio crede o no? sarà libera di avere una passione o di seguire una moda o no? ma chi siete per giudicare? Secondo me rosicate molto nei confronti di chi ha la possibilità o il coraggio (o chiamatelo come volete) di spendere i propri soldi per comprare un oggetto del genere.
Se pensate all'utilità e al risparmio allora perchè non lo fate anche riferendovi ad altri campi? Compratevi i vestiti al mercato, compratevi la skoda, compratevi uno swatch tanto per quello che servono...
Queste cose sono sempre accadute e accadranno sempre ma l'accanimento che ogni volta si scatena verso la apple è ridicolo; ci sono un sacco di marche che campano allo stesso modo ma la apple è la apple e bisogna sempre attaccarla. Per come siete avreste da ridire anche se vendesse computer a pochi euro e se li desse gratis le rimproverereste di non darvi dei soldi insieme.
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 06 Mar 2011 20:57    Oggetto: Rispondi citando

{stiv} ha scritto:
Secondo me rosicate molto nei confronti di chi ha la possibilità o il coraggio (o chiamatelo come volete) di spendere i propri soldi per comprare un oggetto del genere.

Onestamente non rosico, il cellulare l'avevo nel 92 e costava quanto due iPhone.
{stiv} ha scritto:
Se pensate all'utilità e al risparmio allora perchè non lo fate anche riferendovi ad altri campi? Compratevi i vestiti al mercato, compratevi la skoda,

La skoda non mi piace il prossimo acquisto credo sarà una Dacia anche se potrei andare anche domani dal concessionario a comprare una classe C o un BMW 3 semplicemente staccando un assegno. Ma perchè buttare soldi quando una qualsiasi macchina che ha quattro ruote e un motore fa' lo stesso servizio?
{stiv} ha scritto:
compratevi uno swatch tanto per quello che servono...

L'orologio l'ho comprato quattro anni fa' Tissot T-Touch in titanio pagato come un iPad2 e grazie a Dio per altri 10/15 anni con gli orologi sono a posto.
{stiv} ha scritto:
Queste cose sono sempre accadute e accadranno sempre ma l'accanimento che ogni volta si scatena verso la apple è ridicolo; ci sono un sacco di marche che campano allo stesso modo ma la apple è la apple e bisogna sempre attaccarla. Per come siete avreste da ridire anche se vendesse computer a pochi euro e se li desse gratis le rimproverereste di non darvi dei soldi insieme.

Io non me la faccio con Apple, me la faccio con chi si lamenta della crisi e poi giù a fare finanziamenti per telefoni, televisori,viaggi finchè questa gente sarà in maggioranza questo paese non potrà mai avere un futuro.
Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jaman
Troll conclamato *
Troll conclamato *


Registrato: 30/09/09 14:55
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 11:35    Oggetto: Rispondi

etabeta ha scritto:
{stiv} ha scritto:
Secondo me rosicate molto nei confronti di chi ha la possibilità o il coraggio (o chiamatelo come volete) di spendere i propri soldi per comprare un oggetto del genere.

Onestamente non rosico, il cellulare l'avevo nel 92 e costava quanto due iPhone.
{stiv} ha scritto:
Se pensate all'utilità e al risparmio allora perchè non lo fate anche riferendovi ad altri campi? Compratevi i vestiti al mercato, compratevi la skoda,

La skoda non mi piace il prossimo acquisto credo sarà una Dacia anche se potrei andare anche domani dal concessionario a comprare una classe C o un BMW 3 semplicemente staccando un assegno. Ma perchè buttare soldi quando una qualsiasi macchina che ha quattro ruote e un motore fa' lo stesso servizio?
{stiv} ha scritto:
compratevi uno swatch tanto per quello che servono...

L'orologio l'ho comprato quattro anni fa' Tissot T-Touch in titanio pagato come un iPad2 e grazie a Dio per altri 10/15 anni con gli orologi sono a posto.
{stiv} ha scritto:
Queste cose sono sempre accadute e accadranno sempre ma l'accanimento che ogni volta si scatena verso la apple è ridicolo; ci sono un sacco di marche che campano allo stesso modo ma la apple è la apple e bisogna sempre attaccarla. Per come siete avreste da ridire anche se vendesse computer a pochi euro e se li desse gratis le rimproverereste di non darvi dei soldi insieme.

Io non me la faccio con Apple, me la faccio con chi si lamenta della crisi e poi giù a fare finanziamenti per telefoni, televisori,viaggi finchè questa gente sarà in maggioranza questo paese non potrà mai avere un futuro.
Crying or Very sad


Le auto non sono tutte uguali!
(vedi discorso T-Touch) Razz

Buttare i soldi per un iPad che fa meno di un aPad cinese, quello si che è insensato.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi