Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Angry Birds arriva anche su Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2011 12:58    Oggetto: Angry Birds arriva anche su Facebook Rispondi citando

Commenti all'articolo Angry Birds arriva anche su Facebook
L'app più scaricata sugli smartphone si prepara a conquistare il social network con una versione "completamente nuova".



Top
{Ugo Chiti}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2011 08:02    Oggetto: Rispondi citando

Bravi Utonti ! Ma bravi ... Bravissimi ....
Continuate a fare il gioco di chi sapientemente usa le tecniche di social engineering e condiziona gli utenti che sono sempre di piú condizionati da mode ed usi assolutamente inutili , superflui e dannosi .
Dimostratemi che giocare con il telefonino ed utilizzare queste applicazioni da utonti , sia una attivitá edificante e che porti beneficio alle persone.
Come oculista specializzato in particolar modo per gli adolescenti , ogni giorno devo combattere con la superficialitá e menefreghismo di tanti genitori che scuotendo le spalle mi dicono che non riescono oramai piú a staccare questo oggetto dalle mani dei loro figli . Intanto peró sono costretto a constatare sempre di piú aumento di difetti della vista in una fascia di etá inimmaginabile fino a un decennio addietro.
Dove sia la utilitá di queste attivitá è ancora da scoprire .
Un riferimento ai soliti criticoni pseudo-tecnologici .
Cari signori , staccate la mente ed il collegamento da telefonini , fessbook et similari per un attimo se ci riuscite ancora e riflettete seriamente se il tempo che dedicate ogni giorno a tali attivitá sia veramente speso bene sia per la vostra salute ( mentale ) che per gli altri .
Quando durante le visite oculistiche mi trovo davanti adolescenti che cerco di fare concentrare per alcuni secondi , sui test che devo effettuare , noto molto spesso comportamenti al limite della paranoia , per il fatto che non possono avere in mano il loro giocattolo telefonino .
Tutto questo è assolutamente folle .
Personalmente non ho mai preso il telefonino perché contrario al mio stile di vita , forse all´antica , ma sano ...molto piú sano di quello di migliaia di persone ridotte ad oggi come formiche e costrette a lavorare per pagare i debiti di una insana mania di avere tutto , di piú , alla moda , all´ultimo grido tecnologico , pieni di debiti per pagare rate , mutui e bollette astronomiche di telefonini....
Sveglia gente e mangiate pane e volpe alla mattina.
Saluti da Florentia !
Top
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 08 Mar 2011 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Q uoto e condivido in pieno quanto scritto da Ugo Chiti!

Anche io vedo in giro per strada ragazzini che NON staccano mai gli occhi dalle infernali (e mai aggettivo fu più appropriato) macchinette!

I genitori sono deficienti e vergognosamente assenti (e ignoranti, profondamente IGNORANTI)

ma forse tutto questo è voluto, in "alto", per poter governare, in un prossimo futuro, una massa di rincretiniti (seppure con i riflessi svelti) Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 08 Mar 2011 19:26    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
Q uoto e condivido in pieno quanto scritto da Ugo Chiti!

Q uoto anch'io.
digirun ha scritto:

Anche io vedo in giro per strada ragazzini che NON staccano mai gli occhi dalle infernali (e mai aggettivo fu più appropriato) macchinette!
I genitori sono deficienti e vergognosamente assenti (e ignoranti, profondamente IGNORANTI)

O forse solo totalmente inadatti al ruolo di genitori o, peggio ancora, rinunciano ad esercitare il loro ruolo nei momenti difficili che possono portare conflittualità o che, comunque, richiedono un forte impegno per comodità.
digirun ha scritto:

ma forse tutto questo è voluto, in "alto", per poter governare, in un prossimo futuro, una massa di rincretiniti (seppure con i riflessi svelti) Evil or Very Mad

Su questo ci sono pochi dubbi. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 08 Mar 2011 19:40    Oggetto: Rispondi citando

è che questa cosa mi fa arrabbiare e la sento veramente molto, vedo un sacco di ragazzini rovinarsi la vista ( e il cervello) con questi aggeggi e poi con i cellulari.
Ma lo sapete che stiamo diventando asimmetrici? la mano con cui si impugna il telefono e il pollice con cui si inviano gli SMS sta diventando ipertrofica!

che mondo! Evil or Very Mad

messaggio editato
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 28 Giu 2012 10:33    Oggetto: Rispondi

digirun ha scritto:
Ma lo sapete che stiamo diventando asimmetrici? la mano con cui si impugna il telefono e il pollice con cui si inviano gli SMS sta diventando ipertrofica!

Uhm... se cosi' fosse le mani sarebbero asimmetriche da molto prima dell'invenzione del cellulare. O del telefono. O della ruota. Very Happy

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi