Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nokia incassa un miliardo da Microsoft e cede parte di Qt
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2011 10:37    Oggetto: Nokia incassa un miliardo da Microsoft e cede parte di Qt Rispondi citando

Commenti all'articolo Nokia incassa un miliardo da Microsoft e cede parte di Qt
L'azienda di Redmond avrà accesso ai brevetti finlandesi. Digia gestirà le licenze del framework di Trolltech.



Top
{paolodelbene}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2011 02:56    Oggetto: hands off by QT Libraries Rispondi citando

Non ho mai apprezzato le QT, tantomeno la Trolltech e meno che mai la Nokia. La Nokia si è rifatta il Nome ed esce limpida dal caso ITT, ma se si cerca su internet ITT-NOKIA, ci sono persone che cercano gli schemi elettrici dei televisori ITT.

Si è vero che sono televisori ITT, ma forse in un periodo di transizione con NOKIA, altrimenti non si spiegherebbe il perchè cercano schemi ITT-NOKIA.

ne ho abbastanza di nokia
Top
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 09 Mar 2011 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Chissà che belle prospettive viste le ultime vicissitudini con l'update per l'o.s. di Microsoft... Rolling Eyes

Quanto ai TV ITT-Nokia, io ne ho avuto uno per 15 anni ed era semplicemente stupendo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{paolodelbene}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2011 12:06    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 09 Mar 2011 20:08    Oggetto: Re: hands off by QT Libraries Rispondi citando

{paolodelbene} ha scritto:
Non ho mai apprezzato le QT, tantomeno la Trolltech e meno che mai la Nokia. La Nokia si è rifatta il Nome ed esce limpida dal caso ITT, ma se si cerca su internet ITT-NOKIA, ci sono persone che cercano gli schemi elettrici dei televisori ITT.

Si è vero che sono televisori ITT, ma forse in un periodo di transizione con NOKIA, altrimenti non si spiegherebbe il perchè cercano schemi ITT-NOKIA.

ne ho abbastanza di nokia


IO apprezzo di più le GTK, ma le QT non sono malaccio. In elettronica la ITT è considerata bene in fondo.

Comunque la Nokia dimostra che s'appresta al fallimento operando in questo modo. Smembra e svende (un solo miliardo $ ???) e cerca di rifilare ultimamente (prima era il contrario) dei prodotti con vari problemi.

Il mercato azionario lo capisce e le azioni crollano!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Ramon
Semidio
Semidio


Registrato: 07/07/06 00:50
Messaggi: 342

MessaggioInviato: 09 Mar 2011 21:36    Oggetto: Re: hands off by QT Libraries Rispondi

mda ha scritto:
Comunque la Nokia dimostra che s'appresta al fallimento operando in questo modo. Smembra e svende (un solo miliardo $ ???) e cerca di rifilare ultimamente (prima era il contrario) dei prodotti con vari problemi.

Il mercato azionario lo capisce e le azioni crollano!

Ciao

Vedere anche l'articolo su Zeus News a proposito dei possibili 5000 licenziamenti di dipendenti Nokia come conseguenza dell'accordo con M$.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi