Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google Maps Navigation aggira il traffico
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2011 15:28    Oggetto: Google Maps Navigation aggira il traffico Rispondi citando

Commenti all'articolo Google Maps Navigation aggira il traffico
Il navigatore ora suggerisce il percorso migliore in base alle condizioni del traffico in tempo reale.



Top
mdini
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/09/08 13:59
Messaggi: 136

MessaggioInviato: 09 Mar 2011 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Per le autostrade OK, c'è un sistema di traciamento dei tempi di attraversamento delle varie tratte, ma chi aggiorna Google sulle condizioni del traffico delle strade statali, regionali, provinciali e comunali? Io possiedo un TomTom che dichairava di utilizzare informazionidi traffico, ma in realtà non funziona affatto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
argaar
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/09/08 09:09
Messaggi: 91

MessaggioInviato: 10 Mar 2011 10:27    Oggetto: Rispondi citando

mdini ha scritto:
Per le autostrade OK, c'è un sistema di traciamento dei tempi di attraversamento delle varie tratte, ma chi aggiorna Google sulle condizioni del traffico delle strade statali, regionali, provinciali e comunali? Io possiedo un TomTom che dichairava di utilizzare informazionidi traffico, ma in realtà non funziona affatto.


è quello che vorrei capire

io ho idea che per dare queste info ha bisogno dei dati degli utenti che percorrono la medesima strada, loro sanno che da un punto ad un altro ci hai messo tot tempo e fanno la media...se fosse così però tutto si basa solo sul contributo utente che tiene aperta l'applicazione (cosa che posso pure fare tanto non mi costa però..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pictor
Semidio
Semidio


Registrato: 19/11/10 17:52
Messaggi: 242

MessaggioInviato: 10 Mar 2011 11:27    Oggetto: Rispondi

A me più che altro mi crea dubbi il fatto che:

se su 100 automobilisti 70 usano i suggerimenti sul traffico..... Google dice a tutti questi di fare la stessa strada?...

.... così semplicemente sposta l'ingorgo su un altra strada.... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi