Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Mar 2011 16:42 Oggetto: LTE, in forse l'asta per le frequenze |
|
|
Commenti all'articolo LTE, in forse l'asta per le frequenze
Le frequenze della Difesa potrebbero non essere disponibili. Il Ministro Romani rassicura gli operatori ma non placa i timori.
|
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 11 Mar 2011 03:42 Oggetto: |
|
|
Secondo me :
Hanno da poco lanciato la loro web-TV (guardate la pubblicità in TV Mediaset) e non sono all'altezza ancora dei loro concorrenti, soprattutto perchè mancano norme che li agevoli ulteriormente. La RAI poi è ancora alle calende greche...
Non è il caso ora di lasciar libere quelle frequenze fintanto che non possono monopolizzarle... Intanto paga il popolo bue!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 12 Mar 2011 12:11 Oggetto: Peggio dei Bantù... |
|
|
Te pareva...
Presto verremo aiutati dal Popolo Libico. Lo sento.
Verranno qui da noi a insegnarci come promuovere lo sviluppo e uscire così dall'abisso nel quale ci siamo infognati. E non solo dal punto di vista democratico.
Se non fosse per quello che è stato fatto dal dopoguerra fino agli anni 80 saremmo ancora un paese sottosviluppato.
Fortunatamente c'è una grande quantità di extracomunitari che, approdando qui da noi, ci porteranno un po' di civiltà.
Chissà se davvero non riusciremo a diventare, grazie ad essi, un paese moderno?
Con internet per tutti?
E non solo per Totti? |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 13 Mar 2011 01:22 Oggetto: Re: Peggio dei Bantù... |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Te pareva...
Verranno qui da noi a insegnarci come promuovere lo sviluppo e uscire così dall'abisso nel quale ci siamo infognati. E non solo dal punto di vista democratico.
Se non fosse per quello che è stato fatto dal dopoguerra fino agli anni 80 saremmo ancora un paese sottosviluppato.
Fortunatamente c'è una grande quantità di extracomunitari che, approdando qui da noi, ci porteranno un po' di civiltà.
Con internet per tutti?
E non solo per Totti? |
Oddio se Gheddafi lanciasse un missile sul Governo per intimidire l'Europa... Io brinderei!!!
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Mar 2011 11:17 Oggetto: Re: Peggio dei Bantù... |
|
|
mda ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Te pareva...
Con internet per tutti?
E non solo per Totti? |
Oddio se Gheddafi lanciasse un missile sul Governo per intimidire l'Europa... Io brinderei!!!
 |
Perche limitarsi? Governo, Parlamento e Senato e non ci si pensa più  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 13 Mar 2011 23:50 Oggetto: Re: Peggio dei Bantù... |
|
|
Gladiator ha scritto: | (..) mda ha scritto: |
 |
Perche limitarsi? Governo, Parlamento e Senato e non ci si pensa più  |
Allora gli faresti spendere un capitale in missili!!!!!!!!!!
Perché dovresti metterci dentro anche regioni, province, comuni, enti, garanti,....
Facciamo una annessione alla Libia! Tanto una volta l'abbiamo annessa noi .. Una volta ciascuno!
Ciao |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 14 Mar 2011 13:29 Oggetto: |
|
|
Certo, conviene metterla sul ridere, ma la faccenda è di una gravità inaudita: stiamo permettendo ad un losco figuro (finora pareva fosse solo un faccendiere, adesso viene fuori che è pure un pederasta...) di monopolizzare e giostrare a suo piacimento la comunicazione di massa in Italia, di disintegrare lo Stato di diritto, di affondare il Paese nella barbarie culturale...
Mi chiedo se e quando gli Itagliani torneranno ad aprire gli occhi, nella speranza che non sia troppo tardi.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Mar 2011 19:51 Oggetto: |
|
|
OXO ha scritto: | (...)Mi chiedo se e quando gli Itagliani torneranno ad aprire gli occhi, nella speranza che non sia troppo tardi.  |
Francamente sto cominciando a diventare un poco pessimista sul tema...
Anzi sto iniziando a pensare che la maggioranza degli italiani preferisca il losco figuro e la sua cricca, non so, forse, pensando di approfittarne un pò anche loro... chissà.
Forse non bisogna, scherzosamente, sperare che Gheddafi mandi un missile, forse dobbiamo cominciare a pensare di arrangiarci che tanto tocca a noi...  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2011 01:31 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | OXO ha scritto: | (...)Mi chiedo se e quando gli Itagliani torneranno ad aprire gli occhi, nella speranza che non sia troppo tardi.  |
Francamente sto cominciando a diventare un poco pessimista sul tema...
Anzi sto iniziando a pensare che la maggioranza degli italiani preferisca il losco figuro e la sua cricca, non so, forse, pensando di approfittarne un pò anche loro... chissà.
Forse non bisogna, scherzosamente, sperare che Gheddafi mandi un missile, forse dobbiamo cominciare a pensare di arrangiarci che tanto tocca a noi...  |
Tanti, troppi mi (da 15 agli 80anni sia di Destra che Sinistra) domandano "ma che ci possiamo fare" e io rispondo "cambiare il voto..." ....
Ma alla fine capisco che quella era una domanda retorica e che molti intendano "Che arma mi consigli???"
Ciao |
|
Top |
|
 |
|