Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Mar 2011 12:34 Oggetto: Il TouchPad di HP arriverà a giugno |
|
|
Commenti all'articolo Il TouchPad di HP arriverà a giugno
Il CEO dell'azienda annuncia il lancio del tablet e scomette su WebOS per affrontare Apple.
|
|
Top |
|
 |
pierpa Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Mar 2011 15:45 Oggetto: |
|
|
considerazioni semi-serie.
per un dispositivo portatile, anche per un cellulare, hanno senso quattro dati principalmente:
- dimensioni
- peso
- autonomia
- risoluzione
tutto il resto è letteratura.
con una risoluzione verticale (o cmq quella minore) inferiore a 768 pixel, il dispositivo portatile in oggetto è un giocattolo, o in ogni caso un telefonone, o un vorrei-ma-non-posso-essere un dispositivo utile ad un lavoro produttivo.
che sia dannata asus e l'invenzione dei netbook per aver dato la nascita a questa risoluzione 1024x600 tanto odiosa quanto di successo! |
|
Top |
|
 |
mennon_israim Mortale adepto

|
Inviato: 06 Giu 2011 22:11 Oggetto: |
|
|
[quote="pierpa"]considerazioni semi-serie.
per un dispositivo portatile, anche per un cellulare, hanno senso quattro dati principalmente:
- dimensioni
- peso
- autonomia
- risoluzione
tutto il resto è letteratura.
con una risoluzione verticale (o cmq quella minore) inferiore a 768 pixel, il dispositivo portatile in oggetto è un giocattolo, o in ogni caso un telefonone, o un vorrei-ma-non-posso-essere un dispositivo utile ad un lavoro produttivo.
che sia dannata asus e l'invenzione dei netbook per aver dato la nascita a questa risoluzione 1024x600 tanto odiosa quanto di successo![/quote]
Concordo pienamente con te; ma questo dispositivo dovrebbe avere 768 pixel nella risoluzione minore.
In ogni caso sui netbook con Windows7 si può impostare (ho un Asus EeePC1001PX), in quelli con XP no (ho un CompaqMini110c-1020SL).
Il Bios utilizzato dalla HP, in ogni caso, è, per la mia modesta e personale opinione, migliore di quello dell'Asus nella fase delle scelte del dispositivo da cui avviare il netbook (hd interno, cdrom esterno, hd o pendrive esterni). |
|
Top |
|
 |
|
|