Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eddyx Mortale pio

|
Inviato: 16 Mar 2011 01:08 Oggetto: buon lettore mp3 a basso prezzo? |
|
|
mi consigliate qualche lettore mp3 a basso prezzo? l unica cosa che cerco è una bella capacità, altre robe non mi interessano (esempio di mp3 che non mi interessa ipod super costoso e con molte funzionalità , se non tutte, che non mi interessano) |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2011 01:24 Oggetto: Re: buon lettore mp3 a basso prezzo? |
|
|
Se la bellezza e le funzioni extra non ti interessano puoi fare un pensierino su Mediacom Gordon III MS 4 GB. Orribile ma con 4GB di memoria e solo 24€ di costo. Come pro vanta una lunga autonomia (e vorrei ben vedere) e la batteria ricaricabile.
Altrimenti spendendo circa 40€ puoi comprare un YooMove 1801, esteticamente più carino ha un' autonomia di 3 ore superiore rispetto a quello descritto prima, batteria al litio ed 8 GB di memoria.
N.B: I prezzi sono stati trovati grazie al sito link
Se ne hai la possibilità io ti consiglio di prenderti un mp3 che ti piaccia e con funzioni utili, magari spendendo anche un po' di più. Io sono dell' idea che un mp3 sia praticamente per sempre. |
|
Top |
|
 |
Eddyx Mortale pio

|
Inviato: 16 Mar 2011 16:07 Oggetto: |
|
|
però se non mi sbaglio il mediacomgordon costa cosi poco perchè è un solo lettore di schede (anche vero che prima non avevo specificato che i lettori di schede non mi interessano) penso, poi in questo, che è una versione uguale solo cambia solo che è di 8 gb dice che la Slot Micro SD può arrivare a un massimo di 16gb non è che ciò capito tanto e se cosi fosse dal costo di 30 euro (perchè lavevo visto in un negozio se non ricordo) pomparlo con schede fino a 16 gb quanto mi costerebbe??? link |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2011 16:31 Oggetto: |
|
|
Io pensavo che avesse 4GB + la possibilità di espansione
Una Micro SD da 16GB costa 25€/30€ |
|
Top |
|
 |
Eddyx Mortale pio

|
Inviato: 16 Mar 2011 16:52 Oggetto: |
|
|
anch io la penso cosi, fai conto che ho da diversi anni (di sicuro 6 o più ) sempre lo stesso, creative zen micro - questo modello: link - mai un problema, per me il numero 1, solo che ormai devo fare + volte pulizia per mettere altri mp3 (se non ricordo male ha 6 gb di memoria) , per questo ne volevo uno "da battaglia" per fare un po di turn over mettiamola cosi... ma a parte cio in un lettore mp3 cerco soltanto la capacità e se ha un buon buon software audio (un tempo vedevo anche la grandezza del case, ma ora non cè + prob perchè o sono piccoli o sono super sottili) poi il resto non me ne frega tanto, "per dire" neanche lo schermo a colori mi interessa ( anche se ormai sono il95% a colori perchè si possono vedere video ecc.)
cmq questo YooMove 1801 merita davvero tanto!!
devo vedere se lo trovo a milano (acquisti via web...non sono stato molto fortunato, 3 su 3 arrivati con la confezione aperta...e non mi è garbato molto quindi per un po solo via negozi) |
|
Top |
|
 |
|