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Autore Messaggio
Luko
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MessaggioInviato: 11 Mar 2011 19:31    Oggetto: Re: Win32/Heur Rispondi citando

Ciao Blasco Ciao


Prova a rifare questa scansione:
Segui le istruzioni di questo topic per usare Combofix: (usa Internet Explorer, e ricorda di salvarlo sul Desktop)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45224
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Blasco
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MessaggioInviato: 11 Mar 2011 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Ora provo a fare la scansione con combofix queste sono le due screen che mi sono apparse anche oggi quando mi sono allontanato dal pc...



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Blasco
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MessaggioInviato: 14 Mar 2011 12:54    Oggetto: Re: Win32/Heur Rispondi citando

Luko ha scritto:
Ciao Blasco Ciao


Prova a rifare questa scansione:
Segui le istruzioni di questo topic per usare Combofix: (usa Internet Explorer, e ricorda di salvarlo sul Desktop)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45224
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Nonostante disattivo AVG 11 non mi fa fare la scansione con combofix...
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Luko
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MessaggioInviato: 15 Mar 2011 22:08    Oggetto: Re: Win32/Heur Rispondi citando

Strano...
Sicuro di aver seguito tutte le indicazioni?
Che problema da combofix?

Se proprio non riesci a farlo partire utilizza Kaspersky offline scanner e posta il risultato.

P.S: Io ti consiglierei di disinstallare AVG per passare al più leggero ed efficiente AntiVir 10
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Blasco
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MessaggioInviato: 16 Mar 2011 00:37    Oggetto: Re: Win32/Heur Rispondi citando

Luko ha scritto:
Strano...
Sicuro di aver seguito tutte le indicazioni?
Che problema da combofix?

Se proprio non riesci a farlo partire utilizza Kaspersky offline scanner e posta il risultato.

P.S: Io ti consiglierei di disinstallare AVG per passare al più leggero ed efficiente AntiVir 10


Mi da questo messaggio Combofix...

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Luko
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MessaggioInviato: 16 Mar 2011 00:43    Oggetto: Re: Win32/Heur Rispondi citando

Bene, è arrivato il momento di disinstallare AVG e lasciare posto ad avira, ti va o vuoi procedere con Kaspersky offline scanner?
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Blasco
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MessaggioInviato: 16 Mar 2011 00:55    Oggetto: Re: Win32/Heur Rispondi citando

Luko ha scritto:
Bene, è arrivato il momento di disinstallare AVG e lasciare posto ad avira, ti va o vuoi procedere con Kaspersky offline scanner?


Boh non lo so Very Happy
Avira è veramente buono come antivirus? Leggo che la scelta tra i free in circolazione è tra AVG, Avast e Avira...
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Luko
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MessaggioInviato: 16 Mar 2011 01:09    Oggetto: Re: Win32/Heur Rispondi citando

Su questo forum lo consigliamo da molto tempo ed è quello che utilizzo.
Prima di questo ho utilizzato il Norton (ero piccino e non capivo...), AVG ed avast!
AVG è un prodotto carino ma nell' ultimo anno ha rovinato troppi computer e sinceramente non mi fido.
Avira non è esente da problemi (qualche mese fa riconosceva come virus una parte fondamentale di windows se si cambiava il tema con dei particolari programmi) ma è più accurato e leggero di AVG.
avast! è semplicemente da evitare.
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bdoriano
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MessaggioInviato: 16 Mar 2011 01:17    Oggetto: Rispondi citando

Giusto per rincarare la dose:
Avg scambia Zone Alarm per un virus
Avg scambia Windows per un virus
L'aggiornamento di AVG che blocca Windows 7

Twisted Evil
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Blasco
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MessaggioInviato: 16 Mar 2011 13:16    Oggetto: Re: Win32/Heur Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Luko ha scritto:
Strano...
Sicuro di aver seguito tutte le indicazioni?
Che problema da combofix?

Se proprio non riesci a farlo partire utilizza Kaspersky offline scanner e posta il risultato.

P.S: Io ti consiglierei di disinstallare AVG per passare al più leggero ed efficiente AntiVir 10


Mi da questo messaggio Combofix...



Ho disinstallato anche AVG ma continua a darmi questo messaggio Combofix... Rolling Eyes
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bdoriano
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MessaggioInviato: 16 Mar 2011 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente qualche rimasuglio di AVG.

Usa questo tool:
AVG Remover (32bit)
AVG Remover (64bit)
E riavvia il pc.
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Blasco
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MessaggioInviato: 16 Mar 2011 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Ok... ora è partita la scansione di Combofix è arrivato a "Completato Stage_50" ma è fermo da un bel pò così... Confused

Si è bloccato una volta finita la scansione ma non mi ha dato il log...non cè nella cartella C:
E ora che devo fare??
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R16
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MessaggioInviato: 16 Mar 2011 22:13    Oggetto: Rispondi citando

Edit.
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MessaggioInviato: 17 Mar 2011 02:54    Oggetto: Rispondi citando

Vai su start--->esegui--->C:\ComboFix.txt

Posta il contenuto del file che ti si aprirà.
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Blasco
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MessaggioInviato: 17 Mar 2011 12:11    Oggetto: Rispondi citando

Luko ha scritto:
Vai su start--->esegui--->C:\ComboFix.txt

Posta il contenuto del file che ti si aprirà.


Mi dice impossibile trovare il file C:\ComboFix.txt ecc...
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MessaggioInviato: 17 Mar 2011 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Evidentemente non aveva terminato la scansione e, quindi, non ha potuto creare il log definitivo.
Riavvia il pc e, per prima cosa, esegui Combofix.
Attendi pazientemente la fine delle operazioni (anche per 1 ora, se serve).

Se, dopo 1 ora, non dovesse dare segni di vita, avvia il pc in modalità provvisoria (solo ed esclusivamente usando il tasto F8, non forzarlo in altro modo).
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MessaggioInviato: 17 Mar 2011 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Prima di rifare la scansione con combofix non devo disinstallarlo? Non mi parte più rimane sempre fermo su combofix è pronto per lavorare ma non partono più gli stage...
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bdoriano
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MessaggioInviato: 17 Mar 2011 14:26    Oggetto: Rispondi citando

In realtà non c'è nulla da disinstallare, Combofix è un programma che si scarica e si avvia senza bisogno di installazione.

Il fatto che non parta non è un buon segno. Think

Riproviamo, giusto per sicurezza:
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Blasco
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MessaggioInviato: 17 Mar 2011 23:40    Oggetto: Rispondi citando

bdoriano ha scritto:
In realtà non c'è nulla da disinstallare, Combofix è un programma che si scarica e si avvia senza bisogno di installazione.

Il fatto che non parta non è un buon segno. Think

Riproviamo, giusto per sicurezza:


Ok dopo aver eseguito tutti i passaggi, è partita la scansione... ci ha messo poco tempo a completare tutti gli stage... ora è fermo di nuovo a "Completato Stage_50"
Esiste un tempo massimo da aspettare prima che completi tutto e rilascia il log?
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bdoriano
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MessaggioInviato: 18 Mar 2011 00:32    Oggetto: Rispondi

Come ti ho scritto più sopra, attendi almeno 1 ora.
Nel caso non funzionasse, ritenta l'operazione dalla modalità provvisoria.

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=521306#521306
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