Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cekko88 Comune mortale

|
Inviato: 22 Mar 2011 14:27 Oggetto: Problema Avvio |
|
|
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema:
Stavo installando gli odiati aggiornamenti di vista, quando è saltata la corrente.
Ora se provo ad avviare windows mi da in automatico la schermata di ripristino errori di windows, dove posso scegliere il ripristino all'avvio(che non parte) o avviare windows normalmente, che se ci provo mi da una schermata blu che dice che windows è stato arrestato per prevenire danni al computer(STOP: 0x0000c1f5)
Premesso che ho gia provato modalità provvisoria e non parte, se provo a inserire i dischi di ripristino mi compare la stessa schermata blu.. non ho piu idea di cosa provare, premetto che mi andrebbe bene di cancellare tutti i dati del disco, se solo trovassi il modo |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 24 Mar 2011 23:03 Oggetto: Re: Problema Avvio |
|
|
Cekko88 ha scritto: | Ciao a tutti, vi spiego il mio problema:
Stavo installando gli odiati aggiornamenti di vista, quando è saltata la corrente.
Ora se provo ad avviare windows mi da in automatico la schermata di ripristino errori di windows, dove posso scegliere il ripristino all'avvio(che non parte) o avviare windows normalmente, che se ci provo mi da una schermata blu che dice che windows è stato arrestato per prevenire danni al computer(STOP: 0x0000c1f5)
Premesso che ho gia provato modalità provvisoria e non parte, se provo a inserire i dischi di ripristino mi compare la stessa schermata blu.. non ho piu idea di cosa provare, premetto che mi andrebbe bene di cancellare tutti i dati del disco, se solo trovassi il modo |
Se vuoi formattare il disco fisso con GParted puoi farlo a meno che lo stesso non sia stato danneggiato dall'interruzione di corrente.
Un consiglio:Spendi una cinquantina di euro e metti un gruppo di continuità a protezione del pc.
Queste interruzioni improvvise possono causare danni molto gravi ad computer. |
|
Top |
|
 |
|
|