Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Firefox 5 in arrivo a giugno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 04 Apr 2011 14:52    Oggetto: Firefox 5 in arrivo a giugno Rispondi citando

Commenti all'articolo Firefox 5 in arrivo a giugno
Mozilla svela le caratteristiche principali della nuova versione, che non si farà attendere.

ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 04 Apr 2011 17:23    Oggetto: Rispondi citando

funzionalità interessanti....giugno è davvero parecchio vicino e in casa Mozilla non sono mai stati così veloci mi pare....
staremo a vedere...già la 4 per il momento mi sta stretta visto che le poche estensioni che utilizzo non sono compatibili...
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 05 Apr 2011 00:41    Oggetto: Rispondi citando

Tutta questa ansia da ultima release... che diano agli utenti almeno il tempo di abituarsi alla 4... a sto punto la salto ed aspetto direttamente la 5 (tanto essendo FF il mio browser di ripiego posso benissimo farne a meno).
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Apr 2011 14:48    Oggetto: Rispondi citando

A me pare che si stia attivando un circolo vizioso in cui converrà sempre aspettare la prossima release, che inevitabilmente continuerà a procastinarsi nel tempo: francamente, faccio un'enorme fatica a comprendere a chi possa giovare tutto questo, sicuramente non agli utenti finali... Rolling Eyes
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 05 Apr 2011 18:59    Oggetto: Rispondi citando

Non è detto che le vecchie estensioni non siano compatibili. Io ho disabilitato il controllo di compatibilità e buona notte. E' ovvio che poi non mi posso lamentare se ci sono problemi.
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Apr 2011 20:52    Oggetto: Rispondi citando

uomodeighiacci ha scritto:
Non è detto che le vecchie estensioni non siano compatibili. Io ho disabilitato il controllo di compatibilità e buona notte. E' ovvio che poi non mi posso lamentare se ci sono problemi.

Io modifico direttamente il codice delle estensioni dove è scritto la versione che supporta. Mai grossi problemi.

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
echoes64
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 06 Apr 2011 10:39    Oggetto: Rispondi

sarà che l'unica estensione che uso io funziona anche su ff4 (nuove schede direttamente con l'home page e non con la pagina "blank"), ma questo browser è tornato ad essere il mio predefinito, a scapito di Opera (che l'aveva soppiantato) e di IE9, che pur avendo fatto molti progressi mi soddisfa comunque meno.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: