Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Apr 2011 14:52 Oggetto: Firefox 5 in arrivo a giugno |
|
|
Commenti all'articolo Firefox 5 in arrivo a giugno
Mozilla svela le caratteristiche principali della nuova versione, che non si farà attendere.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 04 Apr 2011 17:23 Oggetto: |
|
|
funzionalità interessanti....giugno è davvero parecchio vicino e in casa Mozilla non sono mai stati così veloci mi pare....
staremo a vedere...già la 4 per il momento mi sta stretta visto che le poche estensioni che utilizzo non sono compatibili... |
|
Top |
|
 |
Freestyler Semidio

|
Inviato: 05 Apr 2011 00:41 Oggetto: |
|
|
Tutta questa ansia da ultima release... che diano agli utenti almeno il tempo di abituarsi alla 4... a sto punto la salto ed aspetto direttamente la 5 (tanto essendo FF il mio browser di ripiego posso benissimo farne a meno). |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 05 Apr 2011 14:48 Oggetto: |
|
|
A me pare che si stia attivando un circolo vizioso in cui converrà sempre aspettare la prossima release, che inevitabilmente continuerà a procastinarsi nel tempo: francamente, faccio un'enorme fatica a comprendere a chi possa giovare tutto questo, sicuramente non agli utenti finali...  |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 05 Apr 2011 18:59 Oggetto: |
|
|
Non è detto che le vecchie estensioni non siano compatibili. Io ho disabilitato il controllo di compatibilità e buona notte. E' ovvio che poi non mi posso lamentare se ci sono problemi. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 05 Apr 2011 20:52 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | Non è detto che le vecchie estensioni non siano compatibili. Io ho disabilitato il controllo di compatibilità e buona notte. E' ovvio che poi non mi posso lamentare se ci sono problemi. |
Io modifico direttamente il codice delle estensioni dove è scritto la versione che supporta. Mai grossi problemi.
Ciao |
|
Top |
|
 |
echoes64 Mortale adepto

|
Inviato: 06 Apr 2011 10:39 Oggetto: |
|
|
sarà che l'unica estensione che uso io funziona anche su ff4 (nuove schede direttamente con l'home page e non con la pagina "blank"), ma questo browser è tornato ad essere il mio predefinito, a scapito di Opera (che l'aveva soppiantato) e di IE9, che pur avendo fatto molti progressi mi soddisfa comunque meno. |
|
Top |
|
 |
|