Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
INTERISTA Comune mortale

|
Inviato: 30 Mar 2011 16:25 Oggetto: Problema aggiornamenti XP |
|
|
Ciao, ho un problema con gli aggiornamenti di windows.
Mi spiego meglio, il processo viene inizializzato ma al termine di ogni pacchetto compare la scritta "Operazione non Riuscita".
Ho provato a scaricarli manualmente dal sito di Windows ma l'errore si ripresenta.
I seguenti aggiornamenti sono del .NET framework
Spesso ho anche problemi con lo spegnimento del pc, devo farlo con il pulsante. C'è qualche correlazione con questo problema di aggiornamenti?
La causa potrebbe essere la perdita di qualche file del sistema?
Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 06 Apr 2011 23:22 Oggetto: |
|
|
secondo me il problema è che mourinho ci ha abbandonato e abbiamo preso quella mezza calzetta di leonardo, che se lo potevano anche tenere i milanisti...
gli aggiornamenti li hai scaricati qui? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 07 Apr 2011 08:08 Oggetto: |
|
|
Ho avuto anch'io a che fare con i problemi di aggiornamento di .NET
L'unico sistema è la disinstallazione completa delle varie versioni di .NET e la successiva reinstallazione in sequenza inversa: 4, 3.5 (che comprende anche la 2), 1.1, 1.0.
Nel caso in cui la disinstallazione non avesse gli esiti sperati, si può utilizzare questo tool creato appositamente. |
|
Top |
|
 |
|